Era anche ora che si finisse con sti cavolo di orologi.Cosi chiudiamo sta baracca di forum e ...tutti a casa
Ma perchè ultimamente si parla di sempre di soldi, macchine, rate, finanziarie, bot, in, out, cortina di qua cortina di la.....ma è un forum di Novella 2000, Gente, Gioia....o un forum di appassionato d'orologeria??? Mah...comincio a pensare più la prima...un appassionato A PARER MIO DIREBBE: "Per leggere l'ora non c'è bisogno AD OGGI dell'orologio....ma a me piace leggere ora e data li....e invece di leggerla su un freddo quarzo o digitale...preferisco sentire il bilanciere in movimento".....non discorsi sociologici su quanto uno può o non può o dove vorrebbe arrivare o meno...mah...sarò strano.....
Citazione da: merke - Ottobre 28, 2010, 14:07:38 pmPerché quanti di noi usano il cell per vedere l'ora non so voi ma io si nonostante polsi un orologio un pó per abitudine ma è così!io non uso mai l'orologio per leggere volgarmente l'ora.....l'orologio va contemplato e ammirato.....non guardato!
Perché quanti di noi usano il cell per vedere l'ora non so voi ma io si nonostante polsi un orologio un pó per abitudine ma è così!