A me di Halloween non importa nulla, è solo un'altra occasione per fare festache coglierò al volo, andando a un party selezionatissimo che si preannuncia selvaggio!(Ma non è una roba per bambini! hahaha)
Citazione da: airangel - Ottobre 28, 2010, 18:33:31 pmCitazione da: Roberto - Ottobre 28, 2010, 18:20:25 pmMa scherziamO??' Festeggiare? Cosa??? Che tristezza...come quelli che festeggiano San Patrizio...ma per favore...a mio figlio impedirò di festeggiare!!! sìsì....tu quando c'avrai un figlio ad halloween ti vestirai come un pirla e andrai in giro con lui a chiedere dolcetto o scherzetto??ahahahahaha...... Al massimo vado in giro a rubare i dolci!!!!!!ahahahahah
Citazione da: Roberto - Ottobre 28, 2010, 18:20:25 pmMa scherziamO??' Festeggiare? Cosa??? Che tristezza...come quelli che festeggiano San Patrizio...ma per favore...a mio figlio impedirò di festeggiare!!! sìsì....tu quando c'avrai un figlio ad halloween ti vestirai come un pirla e andrai in giro con lui a chiedere dolcetto o scherzetto??ahahahahaha......
Ma scherziamO??' Festeggiare? Cosa??? Che tristezza...come quelli che festeggiano San Patrizio...ma per favore...a mio figlio impedirò di festeggiare!!!
approfittatore!te ne approfitti di ste povere creature che se vogliono divertì eh??
Citazione da: airangel - Ottobre 30, 2010, 07:11:31 amapprofittatore!te ne approfitti di ste povere creature che se vogliono divertì eh?? Sfrutta sfrutta!!!
Citazione da: Roberto - Ottobre 28, 2010, 18:20:25 pmMa scherziamO??' Festeggiare? Cosa??? Che tristezza...come quelli che festeggiano San Patrizio...ma per favore...a mio figlio impedirò di festeggiare!!! Mi sono perso qualcosa??!!
Citazione da: geco - Novembre 01, 2010, 15:55:50 pmCitazione da: Roberto - Ottobre 28, 2010, 18:20:25 pmMa scherziamO??' Festeggiare? Cosa??? Che tristezza...come quelli che festeggiano San Patrizio...ma per favore...a mio figlio impedirò di festeggiare!!! Mi sono perso qualcosa??!! Nono macchè...parlavo in ottica futura!!!!