Citazione da: Roberto - Novembre 01, 2010, 16:23:32 pmCitazione da: topdown - Novembre 01, 2010, 16:15:48 pmCitazione da: Roberto - Novembre 01, 2010, 13:00:37 pmPiove, fa freddo e mi rigiro nel letto!!! Io mi sa che passo la giornata a casa oggi....quindi....nada!!!! niente orologio??io ce l'ho sempre al polso anche a letto... Non ce la faccio a dormire con l'orologio....mi da fastidio...Beh.... ma a letto!Potremmo cambiare il motto "fate l'amore con il sapore" con "fate l'amore con il rotore"
Citazione da: topdown - Novembre 01, 2010, 16:15:48 pmCitazione da: Roberto - Novembre 01, 2010, 13:00:37 pmPiove, fa freddo e mi rigiro nel letto!!! Io mi sa che passo la giornata a casa oggi....quindi....nada!!!! niente orologio??io ce l'ho sempre al polso anche a letto... Non ce la faccio a dormire con l'orologio....mi da fastidio...
Citazione da: Roberto - Novembre 01, 2010, 13:00:37 pmPiove, fa freddo e mi rigiro nel letto!!! Io mi sa che passo la giornata a casa oggi....quindi....nada!!!! niente orologio??io ce l'ho sempre al polso anche a letto...
Piove, fa freddo e mi rigiro nel letto!!! Io mi sa che passo la giornata a casa oggi....quindi....nada!!!!
comunque il gmt è un classico che rimarrà sempre stupendo!!!!