Ciao a tutti, aspettavo con ansia, dopo averlo ordinato ormai piu' di un paio di mesi fa, un orologio costruito dall'orologiaio artigiano Bruno Caputo di Lamezia Terme: ed oggi, come arrivo a casa, eccolo qua, in tutto il suo splendore: rispettate alla lettera tutte le caratteristiche che avevo indicato (quadrante nero, diametro cassa 40-41, anse da 20, lancette gladio luminescenti, numeri arabi), con in piu' la chicca del fondello ad oblo' che mostra il rotore ed i ponti lavorati a perlage, e lo stesso rotore con incise le mie iniziali: AC. In piu' sul quadrante è scritto il nome di mio figlio, come da me indicato... La confezione, molto bella, è accompagnata da due pergamene, su cui sono riportate: in una la storia della bottega artigiana, nell'altra le caratteristiche dell'orologio con il nome dell'acquirente; in piu' un piccolo catalogo...!
Che dire? Grandissima soddisfazione, grandissima emozione... mi spiace non saper postare le foto, mostrero' l'orologio all'OD di Firenze di dopodomani!
E...grazie Bruno!!!!