insomma manuele , alla fine ti vuoi sentir dire che un seiko 007 da 150 euri vale tecnicamente quanto un Rolex Submariner.... sempre li' il tuo pensiero fisso... E quindi vuoi arrivare alla conclusione che uno che spende 3/4000 euri per un orologio è un cretino che potrebbe spenderne 150 volendo ..a conti fatti...e per quello che gli serve sei un po' noioso a volte con questi paragoni impossibili.... ( IMHO ) il mio orologiaio si chiama Enzo , anche lui aritigiano come quello sopra .... se vuoi te lo faccio dire da lui che seiko è un orologio da 150 euri e Rolex da 4000 ..... non so ... a volte nella vita fà bene sfogarsi con se stessi e gli altri... Che ci vuole a dire ..... cio che intimamente si pensa ... Mio Dio che begli orologi blasonati e tecnicamente raffinati che avete , io non ho la possibilità e quindi mi accontento di questi cexxi di jap da pochi euri... eche diamine ........ poi si sta meglio .....
Citazione da: Andrea 65 - Novembre 04, 2010, 08:36:04 amDai, prima o poi arriveranno...speriamo!!Va beh... pure senza foto, facci una recensione delle prime impressioni su strada.
Dai, prima o poi arriveranno...speriamo!!
non mi piace la data che taglia il numero 3 (per il mio gusto, o no data o data al posto del numero), per il resto complimenti, bello e sobrio.
le risposte te le ha già date il sig. Luca ..tempo fà ( in un post ) , del perchè alcuni oggetti valgono quello che costano e altri no...e ci ha spiegato ( a tutti ) il perchè certe maison riescono a produrre oggetti di estrema qualità in quantità notevole e a prezzi "umani" ( 4/5 mila euri ) ..... inutile che "ci continuino" a spiegare i perchè e i percome..... punto.