Non.si può sostituire il bariletto...?
Citazione da: mauridoom - Dicembre 20, 2020, 08:39:30 amNon.si può sostituire il bariletto...?Perché sostituire il bariletto completo? La ruota mi è costata circa 100 euro. Da qualche parte c'è lho ancora. Sembra fatta di carta velina.
Alfredo,ancora non ti fidi di quello che scrivo?
"La collezione di Octo Finissimo raggiunge un nuovo apice con l’introduzione di un quinto record mondiale, per il più sottile Cronografo GMT Automatico.... Bulgari Octo Finissimo Cronografo GMT Automatico è stato sviluppato interamente presso la manifattura di Bulgari. La cassa in titanio da 42 millimetri ha uno spessore di soli 6,9 millimetri. Bulgari ha raggiunto una sottigliezza di movimento da 3,3 millimetri grazie al suo diametro di 37,2 millimetri. Ciò ha permesso una ridistribuzione dei componenti sulla sua superficie piana anziché accumularne gli spessori."
Eh ma.... "Bulgari fa solo gioielli".....
Questo è uno spettacolo, anche se non l’ho mai visto (ne provato) di presenza.Io sto seriamente pensando al solo tempo
Citazione da: SoloMeccanico - Dicembre 20, 2020, 17:00:49 pmEh ma.... "Bulgari fa solo gioielli".....La cretinata che dicono in molti. Così come “MB fa solo penne”...poi vedi la collezione Villeret e non solo...
Citazione da: Asholino - Dicembre 20, 2020, 17:50:43 pmQuesto è uno spettacolo, anche se non l’ho mai visto (ne provato) di presenza.Io sto seriamente pensando al solo tempo Da quando indosso il Corum con l’FP71 non riesco a mettere gli altri orologi, devo forzarmi per un paio di giorni prima di abituarmi...