Orologico Forum 3.0

Orologio Astronomico di Praga - 600 candeline

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Re:Orologio Astronomico di Praga - 600 candeline
« Risposta #30 il: Novembre 02, 2010, 18:21:51 pm »
esatto.....

Quoto!!! Per non parlare dei fiordi norvegesi...prima o poi ci vado!!!

gidi_34

« Risposta #31 il: Novembre 02, 2010, 19:09:47 pm »
già fatto...vai..ne vale la pena..ma in macchina..nel senso che devi arrivare ad oslo e poi su fino a bergen..è dura...ma bisogna farlo una volta nella vita...

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Novembre 02, 2010, 19:13:36 pm »
già fatto...vai..ne vale la pena..ma in macchina..nel senso che devi arrivare ad oslo e poi su fino a bergen..è dura...ma bisogna farlo una volta nella vita...

Ma come...un centauro come te che và in auto? :D ;)

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

« Risposta #33 il: Novembre 02, 2010, 19:43:11 pm »
Ho superato i -11 di Vienna....credo di potercela fare! ;D ;D ;D  Poi io sono nato per la neve, il freddo e il gelo...lo adoro!!! :P :P :P ;D ;D ;D

allora dovevi venire a sciare con me... 3-4 anni fa ero a San Martino di Castrozza e negli impianti del Tognola avevo sciato a -15...è stato il mio record... :D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Novembre 02, 2010, 19:46:17 pm »
Ho superato i -11 di Vienna....credo di potercela fare! ;D ;D ;D  Poi io sono nato per la neve, il freddo e il gelo...lo adoro!!! :P :P :P ;D ;D ;D

allora dovevi venire a sciare con me... 3-4 anni fa ero a San Martino di Castrozza e negli impianti del Tognola avevo sciato a -15...è stato il mio record... :D

Che meraviglia!!!! ::) ::) ::)  Io al massimo alle Deus Alpes intorno -10-12....-15 no! ma stupendo!!!!!

« Risposta #35 il: Novembre 02, 2010, 19:49:02 pm »

Che meraviglia!!!! ::) ::) ::)  Io al massimo alle Deus Alpes intorno -10-12....-15 no! ma stupendo!!!!!

STUPENDO!?!?!?!?!?!?non penso proprio...avevo le dita delle mani che mi saltavano via!!!!neve bellissima,ma troppo freddo per i miei gusti...tipo che dopo una discesa si ghiacciavano subito le lacrime... ;D ...