Discutibile il diametro, dal momento che l'orologio è molto sottile; si rischia l'effetto "sogliola" al polso. Altro particolare poco raccomandabile, è quella specie di ardiglione che viene a formarsi all'attaccatura delle anse alla cassa, con conseguente rischio di prese all'amo frequenti ed indesiderate. Quest'oggetto rischia di diventare il terrore delle calze di nylon; perlomeno laddove l'usanza di accarezzare le gambe ed oltre alla signore, sia ancora in voga, ma può benissimo essere che ad apprezzare questa gustosa usanza, si sia rimasti in una sparuta e dileggiata minoranza; peccato!
Nelle forme, di primo impatto mi ricorda Moser&Cie. Ciao
Mmmhhh.....dentro di me pensavo "spero non sia da 40mm altrimenti c'è possibilità di ciambella"......bisognerebbe vedere il lato B....comunque molto gradevole!
Citazione da: Roberto - Novembre 02, 2010, 12:51:04 pmMmmhhh.....dentro di me pensavo "spero non sia da 40mm altrimenti c'è possibilità di ciambella"......bisognerebbe vedere il lato B....comunque molto gradevole!incassa il movimento con microrotore;http://www.vauchermanufacture.ch/Video_5300.html