Orologico Forum 3.0

facebook

gidi_34

Re:facebook
« Risposta #30 il: Novembre 03, 2010, 10:30:54 am »
a loro sfugge sta cosa...eheheheh


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:facebook
« Risposta #31 il: Novembre 03, 2010, 10:40:00 am »
esistono anche i profili falsi.....

gidi_34

Re:facebook
« Risposta #32 il: Novembre 03, 2010, 10:44:30 am »
madò che tristezza e a che servirebbero?

e cmq ci son tante doppie facce nel mondo reale...ahahah

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:facebook
« Risposta #33 il: Novembre 03, 2010, 10:48:20 am »
servono per farsi i c***i tuoi senza sapere chi sono..... :D

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:facebook
« Risposta #34 il: Novembre 03, 2010, 12:00:16 pm »

Nella stessa serata, o meglio, notte fonda, mi è capitato di mandare a nanna, sempre via PC, un'altra giovane amica, che aveva abbondantemente abusato nel festeggiare alcoolicamente, la notte di Hallowen e si vedeva chiaramente che era in procinto di dar di stomaco. Basta e avanza, no?  :D ;)

o Dio santo....... :o
no non ci ho dato di stomaco! ;D
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:facebook
« Risposta #35 il: Novembre 03, 2010, 12:03:29 pm »
meno male.....una donna che da di stomaco è uno spettacolo osceno..... :o :o :-X

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:facebook
« Risposta #36 il: Novembre 03, 2010, 12:05:13 pm »
servono per farsi i c***i tuoi senza sapere chi sono..... :D

Ogni tanto mi capita di ricevere una richiesta di amicizia da perfetti sconosciuti...semplicemente la ignoro (come credo che facciano quasi tutti)!!! :D ;)

C'è da dire che in una settimana mi collego si e no 4-5 volte...solo per vedere la posta!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:facebook
« Risposta #37 il: Novembre 03, 2010, 12:10:36 pm »
meno male.....una donna che da di stomaco è uno spettacolo osceno..... :o :o :-X
ma mario ha esagerato.. ;D
fatalità ero seduta il balcone,con la mia amica,sotto la luce..e magari ero bianca per quello e sembrava stessi per..
 :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:facebook
« Risposta #38 il: Novembre 03, 2010, 14:34:07 pm »
fb
è da bruciare

qui non siamo da meno...bisogna sempre vedere come si usano le cose..se ne fai un uso giusto è un modo veramente utile di rimanere in contato giornalemnte con le persone a te care...altrimenti va a finire a schifio...ma è così con tutto...da facebook alla frequantazione del bar sotto casa

qui
parliamo tra persone che stan a km (da decine a centinaia) di distanza
su fb, ci si parla tra vicini di casa
ci son miei amici che hanno "amici" (o presunti tali) su fb..e che in giro manco si salutano
per dire...
è "socialmente" una cagata
il massimo, per certi versi, del socialmente ipocrita
 
la mia vicina di casa, una volta mi ha detto se ero su fb
"sai, per organizzare cose...o anche mangiarsi una pizza..è comodo"
 
ma venire a suonarmi no?
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:facebook
« Risposta #39 il: Novembre 03, 2010, 14:37:05 pm »
ridicolo........ :o

cmq.....forse la tua vicina vuol fare bunga bunga, e calcolala no??

ti devo dire tutto....... 8) :o

 :D ;D :D ;D

Re:facebook
« Risposta #40 il: Novembre 03, 2010, 15:28:01 pm »
Luca

Re:facebook
« Risposta #41 il: Novembre 03, 2010, 17:48:59 pm »

Nella stessa serata, o meglio, notte fonda, mi è capitato di mandare a nanna, sempre via PC, un'altra giovane amica, che aveva abbondantemente abusato nel festeggiare alcoolicamente, la notte di Hallowen e si vedeva chiaramente che era in procinto di dar di stomaco. Basta e avanza, no?  :D ;)

o Dio santo....... :o
no non ci ho dato di stomaco! ;D
Buon per te! Che hai "trattenuto" le tue abbondanti libagioni; almeno non hai speso dei soldi inutilmente.  :D  Anche se non mi riesce mai di capire questo genere di eccessi. Bere è un'arte, ma anche una tecnica che và studiata con attenzione. Bere quel tanto che basta a diventare allegri, senza cadere nella semincoscienza e nell'abbruttimento, non risulta facile ai più. Quella piacevole euforia indotta dall'alcool, rimanendo però perfettamente consapevoli e con un buon autocontrollo residuo; permette di godere dello stato contingente, senza danni gravi per l'organismo, ne' possibili rischi per la propria incolumità, tanto più possibili per una bella ragazza come te, che potrebbe divenire preda per qualche lupo senza scrupoli, disposto ad approfittare della situazione. Ti prego di considerare anche quest'ultimo aspetto della faccenda, per niente trascurabile con i tempi che corrono. Beata incoscienza!  :D ;)
 
P.S. La prossima volta che decidi di ubriacarti, vieni a farlo dalle mie parti e poi telefonami.  ;D ;D ;D ;D :P 
« Ultima modifica: Novembre 03, 2010, 18:00:50 pm da mariol4749 »

Re:facebook
« Risposta #42 il: Novembre 03, 2010, 17:57:41 pm »
fb
è da bruciare

qui non siamo da meno...bisogna sempre vedere come si usano le cose..se ne fai un uso giusto è un modo veramente utile di rimanere in contato giornalemnte con le persone a te care...altrimenti va a finire a schifio...ma è così con tutto...da facebook alla frequantazione del bar sotto casa

qui
parliamo tra persone che stan a km (da decine a centinaia) di distanza
su fb, ci si parla tra vicini di casa
ci son miei amici che hanno "amici" (o presunti tali) su fb..e che in giro manco si salutano
per dire...
è "socialmente" una cagata
il massimo, per certi versi, del socialmente ipocrita
 
la mia vicina di casa, una volta mi ha detto se ero su fb
"sai, per organizzare cose...o anche mangiarsi una pizza..è comodo"
 
ma venire a suonarmi no?
Cosa aspetti, che ti sbatta le mutande in faccia?
Scherzi a parte, l'unica ragione che a mio avviso giustifica fb, è la possibilità di lanciare "ami", che finiscano per agganciare antiche conoscenze, perse di vista da tempo e con le quali farebbe piacere rientrare in contatto. Se ben utilizzata, con i dovuti limiti e riserve selettive, è sicuramente utile e piacevole.  :D ;)   

Re:facebook
« Risposta #43 il: Novembre 03, 2010, 19:37:49 pm »
beh, odio anch'io i vicini che si scrivono per organizzare qualcosa. infatti a parte il fatto che ci entro pochissimo, quando ci entro nella chat sono sempre offline così nessuno mi rompe. poi tanti si lamentano perchè non vado alle feste. il bello è che mi fanno: "come mai non sei venuto alla festa?" e io: "quale festa?non sapevo niente io..." e loro: "ma come, non hai visto l'invito in fb?" e io: "mica ci sono sempre appeso. il mio numero ce l'avete e presto fate a chiamarmi..."
poi ad essere sincero non lo so usare neanche benissimo quindi molte cose a me sono sconosciute...ho lanciato l'idea di fb solo perchè non potendoci vedere almeno vediamo che facce hanno le persone con cui ci scriviamo tutto il giorno nel forum...

Re:facebook
« Risposta #44 il: Novembre 03, 2010, 20:46:02 pm »
In un passato, nemmeno troppo lontano, è stato aperto più di un topic, dove molti di noi ci hanno "messo la faccia"; uno di questi l'avevo aperto proprio io. Non ricordo che titolo avesse; forse Angelo se lo ricorda e potrebbe momentaneamente rispolverarlo, tanto per dare agio ai nuovi utenti di aggiornarlo con loro immagini, sempre che ne abbiano voglia naturalmente.  :D ;)