esatto.....
già fatto...vai..ne vale la pena..ma in macchina..nel senso che devi arrivare ad oslo e poi su fino a bergen..è dura...ma bisogna farlo una volta nella vita...
Ho superato i -11 di Vienna....credo di potercela fare! Poi io sono nato per la neve, il freddo e il gelo...lo adoro!!!
Citazione da: Roberto - Novembre 02, 2010, 13:39:52 pmHo superato i -11 di Vienna....credo di potercela fare! Poi io sono nato per la neve, il freddo e il gelo...lo adoro!!! allora dovevi venire a sciare con me... 3-4 anni fa ero a San Martino di Castrozza e negli impianti del Tognola avevo sciato a -15...è stato il mio record...
Citazione da: topdown - Novembre 02, 2010, 19:43:11 pmCitazione da: Roberto - Novembre 02, 2010, 13:39:52 pmHo superato i -11 di Vienna....credo di potercela fare! Poi io sono nato per la neve, il freddo e il gelo...lo adoro!!! allora dovevi venire a sciare con me... 3-4 anni fa ero a San Martino di Castrozza e negli impianti del Tognola avevo sciato a -15...è stato il mio record... Che meraviglia!!!! Io al massimo alle Deus Alpes intorno -10-12....-15 no! ma stupendo!!!!!