Citazione da: Teo - Novembre 05, 2010, 12:30:02 pmA manuč famose a capė... sei tu che hai detto "dall'altro dei vostri conti milionari" mica noi... (per altro quali???) per cui invece di parlare di estremi , e di finire il tuo pensiero con "ma non funziona sempre cosė, per fortuna" (che vuol dire che non funziona sempre cosė???)per una volta cerca di capire che qui si č fatto solo un conto di convenienza pura, roba da somma e sottrazioni su cui c'č poco da dire o discutere echecazz..... Pagare una cosa 10 euro e spenderne 40 euro per ripararla... č una roba in termini di convenienza folle se posso ricomprarmela 4 volte e nuova.Matteoperchč secondo te un qualsiasi pezzo di un rolex costa (come costo aziendale) pių di 10 euro? ahahahahah
A manuč famose a capė... sei tu che hai detto "dall'altro dei vostri conti milionari" mica noi... (per altro quali???) per cui invece di parlare di estremi , e di finire il tuo pensiero con "ma non funziona sempre cosė, per fortuna" (che vuol dire che non funziona sempre cosė???)per una volta cerca di capire che qui si č fatto solo un conto di convenienza pura, roba da somma e sottrazioni su cui c'č poco da dire o discutere echecazz..... Pagare una cosa 10 euro e spenderne 40 euro per ripararla... č una roba in termini di convenienza folle se posso ricomprarmela 4 volte e nuova.Matteo
cioč scusa.....tu faresti riparare una cosa che nuova costa 10.....e ripararla 40??
Citazione da: gidi_34 - Novembre 05, 2010, 12:33:00 pmCitazione da: Teo - Novembre 05, 2010, 12:30:02 pmA manuč famose a capė... sei tu che hai detto "dall'altro dei vostri conti milionari" mica noi... (per altro quali???) per cui invece di parlare di estremi , e di finire il tuo pensiero con "ma non funziona sempre cosė, per fortuna" (che vuol dire che non funziona sempre cosė???)per una volta cerca di capire che qui si č fatto solo un conto di convenienza pura, roba da somma e sottrazioni su cui c'č poco da dire o discutere echecazz..... Pagare una cosa 10 euro e spenderne 40 euro per ripararla... č una roba in termini di convenienza folle se posso ricomprarmela 4 volte e nuova.Matteoperchč secondo te un qualsiasi pezzo di un rolex costa (come costo aziendale) pių di 10 euro? ahahahahahImmagino sia una battuta
si se per ricomprarlo ne devi spendere 200...su questo son daccordo con manuele...se una cosa costa 250 e per ripararla ne devo spendere 40 la riparo anche io...mica ne spendo 210 in pių.
Citazione da: Teo - Novembre 05, 2010, 12:40:42 pmCitazione da: gidi_34 - Novembre 05, 2010, 12:33:00 pmCitazione da: Teo - Novembre 05, 2010, 12:30:02 pmA manuč famose a capė... sei tu che hai detto "dall'altro dei vostri conti milionari" mica noi... (per altro quali???) per cui invece di parlare di estremi , e di finire il tuo pensiero con "ma non funziona sempre cosė, per fortuna" (che vuol dire che non funziona sempre cosė???)per una volta cerca di capire che qui si č fatto solo un conto di convenienza pura, roba da somma e sottrazioni su cui c'č poco da dire o discutere echecazz..... Pagare una cosa 10 euro e spenderne 40 euro per ripararla... č una roba in termini di convenienza folle se posso ricomprarmela 4 volte e nuova.Matteoperchč secondo te un qualsiasi pezzo di un rolex costa (come costo aziendale) pių di 10 euro? ahahahahahImmagino sia una battuta assolutamente no...purtroppo!
ma leggete o cosa? 250 euro sono 250 euroe se si rompe una cosa (un pezzo interno) che ne costa 10 (č chiaro che č dell'orologio sopra, da 250)e la manodopera č 40 euroio lo faccio ripararetotale 50 euro ostrega!
e poi, scusate, ma chi č il pazzo...io che spendo 50 per ripararne una cosa da 150 o l'amico di alessandro che sta spendendo 3000 euro per ripararne uno che costa 4000?le cifre son diverse, ma il rapporto no.