Orologico Forum 3.0

Squale new 101 atm.

gidi_34

Re:Squale new 101 atm.
« Risposta #15 il: Novembre 05, 2010, 12:47:08 pm »
ma che dici....è meglio di SeikoCitizenLorenzLaurensHamiltonGlycineCasioTcm...fa niente che fa schifo...

ahahahahahahah

che poi meglio...un 2824 come milioni di orologi...ahahahah


Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Squale new 101 atm.
« Risposta #16 il: Novembre 05, 2010, 12:52:46 pm »
ma che dici....è meglio di SeikoCitizenLorenzLaurensHamiltonGlycineCasioTcm...fa niente che fa schifo...

ahahahahahahah

che poi meglio...un 2824 come milioni di orologi...ahahahah

Eheheh, lasciamo a Massotto le sue convinzioni... ;D ;D ;)

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Re:Squale new 101 atm.
« Risposta #17 il: Novembre 06, 2010, 11:49:28 am »
sinceramente a me questi non piacciono proprio per niente...hanno una forma strana. boh, non mi dicono niente...

Re:Squale new 101 atm.
« Risposta #18 il: Novembre 06, 2010, 12:06:09 pm »
si sono d'accordo , il 50 atmos è un bel muletto ...interessante e sicuramente a suo modo storico .....  , sicuramente robusto ...
 
Se mai un muletto dovessi usare sarebbe quello ...piuttosto che SeikoCitizenLorenzLaurensHamiltonGlycineCasioTcm     :D ;)
 
qualcuno Mario ( 50 atmos nuovo )  in giro si dovrebbe trovare....a patto di non incontrare qualche nostalgico che crede di avere  un Submariner introvabile e ti spara prezzi assurdi... ;)
Già visto e già constatato, purtroppo; viaggiano a prezzi assurdi!  :( ;)

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Squale new 101 atm.
« Risposta #19 il: Novembre 06, 2010, 12:45:23 pm »
si sono d'accordo , il 50 atmos è un bel muletto ...interessante e sicuramente a suo modo storico .....  , sicuramente robusto ...
 
Se mai un muletto dovessi usare sarebbe quello ...piuttosto che SeikoCitizenLorenzLaurensHamiltonGlycineCasioTcm     :D ;)
 
qualcuno Mario ( 50 atmos nuovo )  in giro si dovrebbe trovare....a patto di non incontrare qualche nostalgico che crede di avere  un Submariner introvabile e ti spara prezzi assurdi... ;)

sei forte
 
te le inventi proprio tutte pur di sostenere che anche uno squale (ma quale storia!!? ah sì..la storiella.. - ma per piacere)
è meglio di uno jap..seiko o citizen che sia..
a volte, scusami, ma ti rendi un po' ridicolo
 
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Squale new 101 atm.
« Risposta #20 il: Novembre 06, 2010, 13:19:26 pm »
Secondo me son tutti orologi che si equivalgono.....e poi a parer mio Hamilton e Glycine sono 2 case d'orologi che fanno belle cose a prezzi umani...il mio di Hamilton lo hanno visto quasi tutti (di quelli che scrivono qui) e 'impressione è stata positiva per tutti....e come il mio tanti altri...i Glycine credo sia indubbio il loro rapporto qualità prezzo! E anche carini....a livello di muletti e orologi Low cost anche se non sono un amente della casa è altresì indubbio che seiko la fa da padrone...e il rapporto qualità-prezzo credo sia insuperabile!