ho chiesto lumi sul kelek e il tipo mi ha detto che monta un tasca...ma girellando su internet ho visto che monta eta + dubuis depraz per la componente della ripetizione...
che smercio deve avere un tipo che vende orologi nos a siena?quindi è caro....però ha una bella commessa...
Citazione da: Patrizio - Novembre 04, 2010, 23:18:03 pmho chiesto lumi sul kelek e il tipo mi ha detto che monta un tasca...ma girellando su internet ho visto che monta eta + dubuis depraz per la componente della ripetizione...l'hai sentito battere?non credo sia un ripetizione minuti,credo ore e quarti oppure ore e 5minuti.
da 3400 la vedo un pò dura......
Citazione da: fabri5.5 - Novembre 04, 2010, 23:48:47 pmCitazione da: Patrizio - Novembre 04, 2010, 23:18:03 pmho chiesto lumi sul kelek e il tipo mi ha detto che monta un tasca...ma girellando su internet ho visto che monta eta + dubuis depraz per la componente della ripetizione...l'hai sentito battere?non credo sia un ripetizione minuti,credo ore e quarti oppure ore e 5minuti.si esatto...il rumore è un po' flebile...
Sai magari quello chissà a quanto lo ha preso....e venderlo al 50% gli fa guadagnare lo stesso...
Citazione da: Roberto - Novembre 05, 2010, 09:49:20 amSai magari quello chissà a quanto lo ha preso....e venderlo al 50% gli fa guadagnare lo stesso...sì ma così siamo all'ortomercato....