Orologico Forum 3.0

telefono nuovo!

alanford

telefono nuovo!
« il: Novembre 05, 2010, 10:31:04 am »
Stavo pensando di cambiare l'iPhone con una cosettina così! 8)
Sono però indeciso tra l'oro rosa ed il bianco.
Voi cosa mi consigliate?
http://www.first-swiss-luxury-jewelry.com/eng/marken.aspx?cat=12

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:telefono nuovo!
« Risposta #1 il: Novembre 05, 2010, 10:45:49 am »
oro rosa!
 :D

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:telefono nuovo!
« Risposta #2 il: Novembre 05, 2010, 11:18:27 am »
Ti consiglio quest' I-Phone 4 (Diamond Rose).
La scocca è il platino ed oro rosa, inoltre ci sono incastonati 500 diamanti.

Costa "solo" 6 milioni di Euro!!! ;D ;D ;D



Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

alanford

Re:telefono nuovo!
« Risposta #3 il: Novembre 05, 2010, 11:21:25 am »
Ti consiglio quest' I-Phone 4 (Diamond Rose).
La scocca è il platino ed oro rosa, inoltre ci sono incastonati 500 diamanti.

Costa "solo" 6 milioni di Euro!!! ;D ;D ;D




Fuori budget, volevo spendere qualcosina meno!

Re:telefono nuovo!
« Risposta #4 il: Novembre 05, 2010, 11:49:28 am »
Occhio a non cadere nella tamarrata.  :o
Io seguo un'altra scuola di pensiero, convinto come sono che sia meglio non spendere molto per oggetti che ci devono soltanto servire anche "poco", almeno come nel mio caso. Ho da poco cambiato il mio, spendendo meno di 60 €, ho preso un Nokia 2220 slide, con funzionalità accessorie che non userò mai. Considero il telefonino un accessorio usa e getta; ne ho conservati, (chissà perchè) diversi che a vario titolo, non uso più a causa di malfunzionamenti vari e da tempo ho preso l'abitudine di scartarli, anche solo per perdita di efficienza della batteria. Atteggiamento che non sarebbe possibile tenere con oggetti di un certo pregio, dotati di "involucri" preziosi; se si guastano, cosa fai? li butti dopo averli spogliati della loro preziosa carrozzeria, o ti sbatti per farli aggiustare? Mi sembra un buon modo di complicarsi la vita.  :o :D ;)   

Re:telefono nuovo!
« Risposta #5 il: Novembre 05, 2010, 11:50:42 am »
AO.....ma te non eri quello del ..Motorola :o ...ne prendo 2 perchè non posso fare a meno 8) ....Ora IPHONE ::) ?..me sa che tra un po' ti vedo con un quarzone... altro che lange!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:telefono nuovo!
« Risposta #6 il: Novembre 05, 2010, 11:56:04 am »

alanford

Re:telefono nuovo!
« Risposta #7 il: Novembre 05, 2010, 12:04:00 pm »
AO.....ma te non eri quello del ..Motorola :o ...ne prendo 2 perchè non posso fare a meno 8) ....Ora IPHONE ::) ?..me sa che tra un po' ti vedo con un quarzone... altro che lange!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Ma il motorola m'è caduto dentro la tazza mentre facevo pi pi!!! :'( :'( :'(

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:telefono nuovo!
« Risposta #8 il: Novembre 05, 2010, 12:05:47 pm »
 :o ;D :D

alanford

Re:telefono nuovo!
« Risposta #9 il: Novembre 05, 2010, 12:06:05 pm »
Occhio a non cadere nella tamarrata.  :o
Io seguo un'altra scuola di pensiero, convinto come sono che sia meglio non spendere molto per oggetti che ci devono soltanto servire anche "poco", almeno come nel mio caso. Ho da poco cambiato il mio, spendendo meno di 60 €, ho preso un Nokia 2220 slide, con funzionalità accessorie che non userò mai. Considero il telefonino un accessorio usa e getta; ne ho conservati, (chissà perchè) diversi che a vario titolo, non uso più a causa di malfunzionamenti vari e da tempo ho preso l'abitudine di scartarli, anche solo per perdita di efficienza della batteria. Atteggiamento che non sarebbe possibile tenere con oggetti di un certo pregio, dotati di "involucri" preziosi; se si guastano, cosa fai? li butti dopo averli spogliati della loro preziosa carrozzeria, o ti sbatti per farli aggiustare? Mi sembra un buon modo di complicarsi la vita.  :o :D ;)   


Ah.... Mariooooo!
Guarda che si scherza!!!! ;D ;D ;D ;D ;D
Ma davvero a parte la tamaraggine credi che quì ci sia qualcuno che può o vuole buttare i soldi cosi?

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:telefono nuovo!
« Risposta #10 il: Novembre 05, 2010, 12:41:36 pm »
AO.....ma te non eri quello del ..Motorola :o ...ne prendo 2 perchè non posso fare a meno 8) ....Ora IPHONE ::) ?..me sa che tra un po' ti vedo con un quarzone... altro che lange!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Ma il motorola m'è caduto dentro la tazza mentre facevo pi pi!!! :'( :'( :'(


beh se ce né hai due....  :o :o :o :o :o

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:telefono nuovo!
« Risposta #11 il: Novembre 05, 2010, 12:44:53 pm »
Occhio a non cadere nella tamarrata.  :o
Io seguo un'altra scuola di pensiero, convinto come sono che sia meglio non spendere molto per oggetti che ci devono soltanto servire anche "poco", almeno come nel mio caso. Ho da poco cambiato il mio, spendendo meno di 60 €, ho preso un Nokia 2220 slide, con funzionalità accessorie che non userò mai. Considero il telefonino un accessorio usa e getta; ne ho conservati, (chissà perchè) diversi che a vario titolo, non uso più a causa di malfunzionamenti vari e da tempo ho preso l'abitudine di scartarli, anche solo per perdita di efficienza della batteria. Atteggiamento che non sarebbe possibile tenere con oggetti di un certo pregio, dotati di "involucri" preziosi; se si guastano, cosa fai? li butti dopo averli spogliati della loro preziosa carrozzeria, o ti sbatti per farli aggiustare? Mi sembra un buon modo di complicarsi la vita.  :o :D ;)   


Ah.... Mariooooo!
Guarda che si scherza!!!! ;D ;D ;D ;D ;D
Ma davvero a parte la tamaraggine credi che quì ci sia qualcuno che può o vuole buttare i soldi cosi?


Ma dici davvero!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
E pensare che lo vedevo già nella tua firma del forum  :o :o :o :o :o
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Matteo

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:telefono nuovo!
« Risposta #12 il: Novembre 05, 2010, 12:55:45 pm »


Ma il motorola m'è caduto dentro la tazza mentre facevo pi pi!!! :'( :'( :'(

E che diamine...persino nel bagno lavori!? :D

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:telefono nuovo!
« Risposta #13 il: Novembre 05, 2010, 12:58:53 pm »
era una telefonata importante..... ;D :D

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:telefono nuovo!
« Risposta #14 il: Novembre 05, 2010, 21:44:16 pm »
se lo usi per il lavoro vai di blackberry o htc...poi io l'aifonno non lo sopporto.... ;D

Claudio