Arrivato Finalmente quello che dopo averli provati praticamente tutti (personali piuttosto che da girare) reputo il mio diver preferito....
Come sapete sotto l'influenza del massottone (che se elogia un diver che non è rolex vuol dire molto
) in passato presi il vecchi 300 che rivendetti per via del colore davvero stancante..
Passato questo tempo ad indossarne di diversi ho sempre pensato a lui...cassa stupenda...piatto..elegantissimo...cattivissimo..qualità immediatamente tangibile...
Poi mi stavo per far tentare dal PO che dopo averlo provato per un po mi ha deluso per via della pura sportività, ma poca eleganza..
Cosi in botuque per schiarirmi le idee qualche gg fa mi feci tirar fuori anche i nuovi 300 che non ho mai preso in considerazione per via del bracciale bond...
Sorpresa,,dal vivo la storia cambiava..il bracciale infatti è uno spettacolo...massiccio,di alta qualità come l'orologio ,elegante ma allo stesso tempo molto diver...
Così la sera chiamo la mia pusher di Omega e nel giro di due giorni eccolo qui...
Sono davvero contento