Orologico Forum 3.0

arrivatooooo!!!

massotto

Re:arrivatooooo!!!
« Risposta #30 il: Novembre 06, 2010, 18:36:12 pm »
Complimenti per il nuovo arrivo! ;)
purtroppo ho fatto l'errore di dare via il mio 225450 per prendere il sub ma tornassi indietro non lo rifarei :(

non lo rifaresti cosa ? ...di dare via l'omega per il ROlex ???
 
 
cioè ti terresti l'Omega 300 ?????   hai fumato roba fatta male te !!!
 
cos'è un Daytona Paul Newman quel 300 sub li per voi ???
 
Ma se ne trovano con un po' di pazienza di quegli affari li'....  mah.... 
 
io l'ho avuto e alla fine l'ho venduto perchè sinceramente era proprio troppo simile al mio Sub nodata e NON PARAGONABILE ovviamente .....   :D :D

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:arrivatooooo!!!
« Risposta #31 il: Novembre 06, 2010, 18:51:40 pm »
Complimenti per il nuovo arrivo! ;)
purtroppo ho fatto l'errore di dare via il mio 225450 per prendere il sub ma tornassi indietro non lo rifarei :(

non lo rifaresti cosa ? ...di dare via l'omega per il ROlex ???
 
 
cioè ti terresti l'Omega 300 ??? ??   hai fumato roba fatta male te !!!
 
cos'è un Daytona Paul Newman quel 300 sub li per voi ???
 
Ma se ne trovano con un po' di pazienza di quegli affari li'....  mah.... 
 
io l'ho avuto e alla fine l'ho venduto perchè sinceramente era proprio troppo simile al mio Sub nodata e NON PARAGONABILE ovviamente .....   :D :D




mentore...
Non parlare o incominciare a dire le tue puttanate che se uno parlasse di cuore come joe saresti il primo a doverlo capire...tu che in un paio di mosse mai viste mi hai regalato praticamente meta seamaster300  ;D ;D ;D
Non prenderci per il culo almeno ;)


In fin dei conti l'amico dice quello che dico io... anche io allora avevo il mito del sub provando prima il 300...e alla fine ho rivoluto il 300...non c'è nulla di male :)
Mi spiace solo che in 3 forum che ho postato il pargolo tutti mi facciano i complimenti soprattutto per la forte personalità dell'oggetto... poi arrivi tu ,proprio tu a dire...eh...ma è troppo simile al submariner....


E dico tu che quando lo prendesti dicesti le solite storie dell'orologio storico..l'unico degno di nota oltre il sub..ecc..ecc.. ::) ::) ::) ::) ::)


Come direbbero gli amici Angelo e Robertola solita aria fritta?? ??? ??? ???

panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:arrivatooooo!!!
« Risposta #32 il: Novembre 06, 2010, 18:52:54 pm »
Complimenti per il nuovo arrivo! ;)
purtroppo ho fatto l'errore di dare via il mio 225450 per prendere il sub ma tornassi indietro non lo rifarei :(




Tra una cosa e l'altra siamoin due ;D ;)
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:arrivatooooo!!!
« Risposta #33 il: Novembre 06, 2010, 18:57:04 pm »
Più che altro...Massimo dice "ma se ne trovano con un pò di pazienza quegli affari li...."  vero, giustisismo.....perchè di Submarinere non se ne trovano??? Bisogna scansarsi perchè te li tirano appresso sia di NoData che di Data....per non parlare dei ghiera verde... ;)
 
Comunque....aria fritta!

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:arrivatooooo!!!
« Risposta #34 il: Novembre 06, 2010, 18:59:48 pm »
Più che altro...Massimo dice "ma se ne trovano con un pò di pazienza quegli affari li...."  vero, giustisismo.....perchè di Submarinere non se ne trovano??? Bisogna scansarsi perchè te li tirano appresso sia di NoData che di Data....per non parlare dei ghiera verde... ;)
 
Comunque....aria fritta!




 ;D ;D ;D ;D ;D ;D
grazie!
massimo è un'amicone per me ,ma quando dice cazzate...dice cazzate ;) ;D ;D ;D
Ma noi non siamo mica fessi ;)
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

massotto

Re:arrivatooooo!!!
« Risposta #35 il: Novembre 06, 2010, 19:11:43 pm »
come sempre non avete capito .... 
 
Ho detto che il Seamaster Omega è molto bello , storico , robusto e sempreverde...
 
MA una volta comprato il ROlex Submariner ....quello lo si prende e lo si vende a uno che non puo' "ancora" comprare il Subamriner ... ,
Lui poi a sua volta godra' del Seamaster e anche lui un giorno comprerà  .... IL SUBACQUEO !... Rolex.... e allora anche lui butterà ( metaforicamente ) l'omega a un altro... e cosi' via !!
 
Una volta acquistato Rolex ... quello va nel dimenticatoio velocemente ...
 
Primo perchè sarebbe il "doppione" povero del Sub ...
 
Secondo perchè paragonarlo anche solo per scherzo al Submariner è da pazzi .....   :D :D
 
RIpeto Mauri ...  è un bell'oggetto e hai fatto bene ..... ma un giorno , quando anche tu passerai a Rolex... allora ...sarai arrivato !!!!   ;) :D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:arrivatooooo!!!
« Risposta #36 il: Novembre 06, 2010, 19:16:48 pm »
Massimo....credo che qui a parte te....non frega nulla a nessuno di rivendere...o sapere se il suo orologio lo si possa rivendere ad uno a rate....semplicemnte piace! Punto e stop! Oltretutto Maurizio un Subm, lo ha.....e che Subm.! ;) :P

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:arrivatooooo!!!
« Risposta #37 il: Novembre 06, 2010, 19:30:10 pm »
come sempre non avete capito .... 
 
Ho detto che il Seamaster Omega è molto bello , storico , robusto e sempreverde...
 
MA una volta comprato il ROlex Submariner ....quello lo si prende e lo si vende a uno che non puo' "ancora" comprare il Subamriner ... ,
Lui poi a sua volta godra' del Seamaster e anche lui un giorno comprerà  .... IL SUBACQUEO !... Rolex.... e allora anche lui butterà ( metaforicamente ) l'omega a un altro... e cosi' via !!
 
Una volta acquistato Rolex ... quello va nel dimenticatoio velocemente ...
 
Primo perchè sarebbe il "doppione" povero del Sub ...
 
Secondo perchè paragonarlo anche solo per scherzo al Submariner è da pazzi .....   :D :D
 
RIpeto Mauri ...  è un bell'oggetto e hai fatto bene ..... ma un giorno , quando anche tu passerai a Rolex... allora ...sarai arrivato !!!!   ;) :D






forse non hai presente...io il sub ce l'ho ;)
ho un 5513 personale (che tengo a livello collezionistico perchè mi piace e perche' e IL SUB)..attualmente ho anche in casa da vendere un no data...


Forse non hai capito che obiettivamente parlando ritengo il sub ,in paragone al 300 aggiornato a 30 anni fa...e fondamentalmente sono ritornato al seamaster non perchè non mi posso permettere un sub ,ma perchè l'ho già avuto quando non ho mai avuto il sub...e dopo averlipossedutituttie due ritengo superiore il 300 (in quanto   anche più moderno)..


Se poi lo vogliamo paragonare al nuovo sub come è giusto che sia allora il 300 perde...ma a me esteticamente il nuovo non miace proprio
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

massotto

Re:arrivatooooo!!!
« Risposta #38 il: Novembre 06, 2010, 19:57:34 pm »
ok...allora non dico piu' nulla....   :D ;)
 
io ho avuto tutti e due ,,,,e personalmente tengo il mio nodata...e stop...   :D ;)

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:arrivatooooo!!!
« Risposta #39 il: Novembre 06, 2010, 20:59:48 pm »
ok...allora non dico piu' nulla....   :D ;)
 
io ho avuto tutti e due ,,,,e personalmente tengo il mio nodata...e stop...   :D ;)


 ;D ;)
ma non è questione del non dire più nulla...
e' questione di passione (che tu penso che abbia ma non tiri fuori)...
secondo te uno deve prendere omega quando non può permettersi Rolex..ma poi arriva a Rolex..


Ma il mondo per fortuna non è così...c'è chi si prende l'orologio della vita (che per fortuna non è sempre un no data) chi ama cambiarli..chi ama collezionarli.......e c'è chi a capito di amare di più il seamaster 300 rispetto al sub...non c'è nulla di strano visto che io e joebar non siamo gli unici ;)


Cmq anche il discorso del mercato che tanto ti piace oggi come oggi lascia il tempo che trova...lo sai il prezzo di listino del sub no data? e lo sai che a 2700 di secondo polso fatichi già a venderlo?? lo sai che il 2254 di listino faceva 1700 e che oggi a 1400 lo fai fuori al volo?..e il moon allora che se lo prendi bene nuovo lo prendi a 2000/2100 e usato sta sui 1700-1750??....allora?chi ci perde di meno?


Massi..il mercato non è mai scontatissimo come pensi tu..
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:arrivatooooo!!!
« Risposta #40 il: Novembre 06, 2010, 21:04:36 pm »
Complimenti per il nuovo arrivo! ;)
purtroppo ho fatto l'errore di dare via il mio 225450 per prendere il sub ma tornassi indietro non lo rifarei :(




Questo era il mio :)
Mi stancò il colore...ma ti assicuro che di averlo venduto me ne sono pentito alla grande..Ora però sono altrettanto contento di aver ripreso l'ultima sua evoluzione :)

panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:arrivatooooo!!!
« Risposta #41 il: Novembre 08, 2010, 08:10:27 am »
ma ancora state a sentire massotto?