Ragazzi io ho un vecchio Zenith del '58 che rimane indietro due minuti al giorno...e che volete che sia...quando lo carico lo metto avanti di due minuti (ci metto due secondi )...se tutti i mali fossero quelli...in fin dei conti anche il Freccione è un vintage...no !?! Il bello è anche quello !!!
la roba bella e buona ..non ti delude mai .......
Ritengo si sia assestato, ed il risultato è entusiasmante!L'ho rimesso il 23 con il segnale orario che uso sempre, il risultato ad oggi è questo in foto!!!!In pratica 1" di ritardo al giorno.
Citazione da: alanford - Novembre 25, 2010, 09:56:38 amRitengo si sia assestato, ed il risultato è entusiasmante!L'ho rimesso il 23 con il segnale orario che uso sempre, il risultato ad oggi è questo in foto!!!!In pratica 1" di ritardo al giorno.fanatico, prendi un quarzo!
Ale so che è una rottura ma lo dovresti fare per un mese intero... ogni giorno e segnartelo. Alla fine però, la rottura ti darà una soddisfazione enorme perché la marcia dell'orologio è un po' la sua impronta digitale secondo me Matteo
eh no, se lo devi controllare un mese deve stare più meno nelle stesse condizioni......tutti i giorni.....
Citazione da: Teo - Novembre 25, 2010, 10:12:45 amAle so che è una rottura ma lo dovresti fare per un mese intero... ogni giorno e segnartelo. Alla fine però, la rottura ti darà una soddisfazione enorme perché la marcia dell'orologio è un po' la sua impronta digitale secondo me MatteoNon lo tocco più, lo rifotografo tra un mese (eventualmente ricordamelo) tra l'altro non sarà sempre al polso, ma ci saranno i periodi sul rotore.
no, ma non metterlo sul rotore per giorni, fai la tua vita normale polsando come fai sempre l'orologio per un mese......mica 24oresu24......ma come sei abituato fare.....