Certo che quella ghiera è proprio rovinata eh !!!! .... Non è il caso di cambiarla
Citazione da: Teo - Novembre 29, 2010, 14:05:03 pmCitazione da: alanford - Novembre 29, 2010, 11:39:44 amCitazione da: alanford - Novembre 25, 2010, 09:56:38 amRitengo si sia assestato, ed il risultato è entusiasmante!L'ho rimesso il 23 con il segnale orario che uso sempre, il risultato ad oggi è questo in foto!!!!In pratica 1" di ritardo al giorno.Uploaded with ImageShack.usDopo 4 giorni.Uploaded with ImageShack.usGrande Ale!!! Un'incoraggiamento alla tua pazienza, sperando che riesci a resistere per un mese intero Ehm...... due giorni ce l'ho avuto sul caricatore....
Citazione da: alanford - Novembre 29, 2010, 11:39:44 amCitazione da: alanford - Novembre 25, 2010, 09:56:38 amRitengo si sia assestato, ed il risultato è entusiasmante!L'ho rimesso il 23 con il segnale orario che uso sempre, il risultato ad oggi è questo in foto!!!!In pratica 1" di ritardo al giorno.Uploaded with ImageShack.usDopo 4 giorni.Uploaded with ImageShack.usGrande Ale!!! Un'incoraggiamento alla tua pazienza, sperando che riesci a resistere per un mese intero
Citazione da: alanford - Novembre 25, 2010, 09:56:38 amRitengo si sia assestato, ed il risultato è entusiasmante!L'ho rimesso il 23 con il segnale orario che uso sempre, il risultato ad oggi è questo in foto!!!!In pratica 1" di ritardo al giorno.Uploaded with ImageShack.usDopo 4 giorni.Uploaded with ImageShack.us
Ritengo si sia assestato, ed il risultato è entusiasmante!L'ho rimesso il 23 con il segnale orario che uso sempre, il risultato ad oggi è questo in foto!!!!In pratica 1" di ritardo al giorno.
18 secondi di ritardo in 4 giorni; fosse stato uno dei miei, ci avrei già messo le mani. Ricordo che il mio povero Arla, si è preso 2 secondi in una settimana.
ecco vedi....già accampi scuse per il rotore, la cassaforte, l'umidità il freddo, il caldo, la pioggia e il sole.... .....aò....una prova seria si fa al polso....e solo al polso....
Se no mandamelo che te lo portiamo un po' io e un po' Massotto a turno
Citazione da: joebar - Novembre 29, 2010, 16:39:34 pmSe no mandamelo che te lo portiamo un po' io e un po' Massotto a turno A Massotto gli e lo saldo al polso però!Che quello mi fa ritrovare un casio poi!
Citazione da: alanford - Novembre 29, 2010, 14:28:21 pmCitazione da: Teo - Novembre 29, 2010, 14:05:03 pmCitazione da: alanford - Novembre 29, 2010, 11:39:44 amCitazione da: alanford - Novembre 25, 2010, 09:56:38 amRitengo si sia assestato, ed il risultato è entusiasmante!L'ho rimesso il 23 con il segnale orario che uso sempre, il risultato ad oggi è questo in foto!!!!In pratica 1" di ritardo al giorno.Uploaded with ImageShack.usDopo 4 giorni.Uploaded with ImageShack.usGrande Ale!!! Un'incoraggiamento alla tua pazienza, sperando che riesci a resistere per un mese intero Ehm...... due giorni ce l'ho avuto sul caricatore....