Orologico Forum 3.0

Longines.. a cavallo..!

mauroc

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Longines.. a cavallo..!
« Risposta #16 il: Novembre 08, 2010, 14:51:39 pm »
ecco vedi..... ;)

mauroc

« Risposta #17 il: Novembre 08, 2010, 14:52:51 pm »
Nell'ippica non servono i centesimi di secondo, va bene "anche" longines! :D :D :D

Tu invece quando vai al "cesso".. per cronometrarti cosa usi.. ??? ?   ;D ;D ;D ;) ;)

alanford

« Risposta #18 il: Novembre 08, 2010, 15:02:30 pm »
Nell'ippica non servono i centesimi di secondo, va bene "anche" longines! :D :D :D

Tu invece quando vai al "cesso".. per cronometrarti cosa usi.. ??? ?   ;D ;D ;D ;) ;)

Usavo il motorola, finchè non mi è caduto dentro! :'(

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Novembre 08, 2010, 15:09:37 pm »
 ;D :D ;D

gidi_34

« Risposta #20 il: Novembre 08, 2010, 15:20:38 pm »

invece rolex cronometra i tornei di tennis...li si va ad ore....e non servono nemmeno i minuti...ahahhahahah

« Risposta #21 il: Novembre 08, 2010, 16:39:59 pm »
http://www.longines.com/watches/longines-heritage-collection/L4.756.8.72.2

sabato ho visto questo!

mamma mia che spettacolo!!!
Hoibò! Ti sei convertito all'oro? E da quando?
Certi pezzi sono fatti per essere cassati in oro, non c'è acciaio che tenga.  :D ;)

« Risposta #22 il: Novembre 08, 2010, 16:46:19 pm »
Originale l'idea di usare l'immagine di un orologio da polso e trasformarla in un orologio "da strada". Così di primo acchito, mi ha dato però un'impressione di incompletezza, mancante com'è del cinturino. Mi sa che in quel caso, ci sarebbe voluta un'intera mandria di cavalli...  :o :D ;)

gidi_34

« Risposta #23 il: Novembre 08, 2010, 17:01:29 pm »
http://www.longines.com/watches/longines-heritage-collection/L4.756.8.72.2

sabato ho visto questo!

mamma mia che spettacolo!!!
Hoibò! Ti sei convertito all'oro? E da quando?
Certi pezzi sono fatti per essere cassati in oro, non c'è acciaio che tenga.  :D ;)

l'oro se usato per pezzi del genere mi piace...lo trovo fuori luogo sugli sportivi...

;D

« Risposta #24 il: Novembre 08, 2010, 17:02:27 pm »
Il Longines postato da gidi, in oro, è stupendo...anzi visto che ci siamo c'è qualcuno (mauro?) che sa i prezzi di qualche pezzo Longines in oro? Ci sto pensando, magari tra qualche mese...!!"
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

gidi_34

« Risposta #25 il: Novembre 08, 2010, 17:06:52 pm »
ragazzi...dovete vederli dal vivo...sono spettacolari!

mauroc

« Risposta #26 il: Novembre 08, 2010, 17:26:40 pm »
Il Longines postato da gidi, in oro, è stupendo...anzi visto che ci siamo c'è qualcuno (mauro?) che sa i prezzi di qualche pezzo Longines in oro? Ci sto pensando, magari tra qualche mese...!!"

:)  Andrea.. bella domanda..!!! Vuoi sapere i prezzi degli orologi in oro Longines..???

Se parli di "nuovo".. vanno da 5000 a 12.000 euro..!
    Se parli di vintage.. a seconda del titolo dell'oro (americano/europeo).. del modello e della sua
    rarità.. dell'epoca.. dalla lavorazione.. dalle complicazioni...  etc  etc...

... vanno da 200 euro  a ...   30.000 euro !!!  Poi per pezzi particolari battuti in aste a livello
    mondiale.. puoi arrivare a superare i 100.000 euro... !!!!    :D :D :D ;D ;D ;D    ;) ;) :)

Questo per dirti che a una domanda così..  come la imposti tu.. non si può rispondere...!!!

Tanto per farti una idea di base.. apri ebay.. clicca nella ricerca "Longines oro".. e dai un'occhiata..!

gidi_34

« Risposta #27 il: Novembre 08, 2010, 17:30:41 pm »
i prezzi non c'erano, ma fatico a pensare ad un longines in oro da 12mila euro..se non sbaglio quello postato da me dovrebbe costare 5000 ma da scontare...quindi sui 4mila

« Risposta #28 il: Novembre 08, 2010, 17:32:48 pm »
Si, chiedevo orologi nuovi...magari anche solo tempo...!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

gidi_34

« Risposta #29 il: Novembre 08, 2010, 17:39:54 pm »
non ho il catalogo sotto mano...ma se non ricordo male il flagship solo tempo viene 1600 da scontare