...questo pomeriggio mi trovavo in quel di Monza per altri servizi e non ho potuto fare a meno di andare a trovare il nostro moderatur sul lavoro...ma chi l'ha detto che non lavora mai?!?!?, quando sono arrivato io era sommerso dagli impegni, preso tra inviare fax e gestire le richieste dei piccoli (anagraficamente) clienti.
Smaltita la folla mi ha accolto con un "sei ingrassato" e poi abbiamo scambiato quattro amabili chiacchiere spaziando dalle cose serie fino ad arrivare ai nostri amati pargoli.
Ho aperto questo topic soltanto per ringraziarlo pubblicamente per l'accoglienza e per i doni che ha gentilmente fatto a mia figlia e che lei ha stretto in mano per tutto il viaggio di ritorno.
Ciò che è successo oggi è ciò che ho sempre amato di questo forum, due persone lontane, con due vite diverse e che non si sarebbero mai incontrate altrimenti, si trovano a distanza di due anni dalla prima volta e si comportano come fossero di fronte all'amico con cui hanno cenato la sera prima. Angelo ed un altro paio di persone sono le persone che mi hanno fatto innamorare di Orologico, la loro umanità, sensibilità e disponibilità mi hanno regalato amici che non conoscevo e mi hanno dato la sicurezza di poter contare sempre su di loro. Queste persone (alcuni non scrivono neppure più) e questi motivi mi rendono orgoglioso di essere parte di Orologico. Grazie!
Gianfr