Citazione da: Teo - Novembre 10, 2010, 12:01:05 pmCitazione da: airangel - Novembre 10, 2010, 11:52:00 amc'ho pure quelle che oscillano! effettivamente se uno te né ordinasse 36000 c'avresti pure quelle che disegnano da sole ... o ci sono già? Matteobeh ci sono quelle ergonomiche, per bambini destri e per bambini mancini......scrivono quasi da sole....
Citazione da: airangel - Novembre 10, 2010, 11:52:00 amc'ho pure quelle che oscillano! effettivamente se uno te né ordinasse 36000 c'avresti pure quelle che disegnano da sole ... o ci sono già? Matteo
c'ho pure quelle che oscillano!
Ho la curiosità di vedere queste matite che cambia tra destra e si sinistra?Ormai è tutto un magna magna
Citazione da: merke - Novembre 10, 2010, 15:31:26 pmHo la curiosità di vedere queste matite che cambia tra destra e si sinistra?Ormai è tutto un magna magna come che cambia....cambia cambia.....sono portamine che hanno l'impugnatura ergonomica per destri e per mancini.....cambia la presa.....e ci sono anche le matite colorate e le penne, così....il bambino familiarizza di più con i suoi primi strumenti di scrittura in questo
Questi erano i miei!
Citazione da: alanford - Novembre 10, 2010, 15:55:29 pmQuesti erano i miei! no erano....ci sono ancora e di alta qualità.....
Citazione da: airangel - Novembre 10, 2010, 16:24:08 pmCitazione da: alanford - Novembre 10, 2010, 15:55:29 pmQuesti erano i miei! no erano....ci sono ancora e di alta qualità..... Ma va? E la carta assorbente?
come che cambia....cambia cambia.....sono portamine che hanno l'impugnatura ergonomica per destri e per mancini.....cambia la presa.....e ci sono anche le matite colorate e le penne, così....il bambino familiarizza di più con i suoi primi strumenti di scrittura in questo modo......
Citazione da: airangel - Novembre 10, 2010, 15:39:21 pmcome che cambia....cambia cambia.....sono portamine che hanno l'impugnatura ergonomica per destri e per mancini.....cambia la presa.....e ci sono anche le matite colorate e le penne, così....il bambino familiarizza di più con i suoi primi strumenti di scrittura in questo modo......Troppo tardi per i mancini ormai cresciuti come il sottoscritto...ma forse è meglio così.
Citazione da: alanford - Novembre 10, 2010, 15:55:29 pmQuesti erano i miei! Stupendi...ho sempre avuto la "fissa" per i calamai e le penne a china!
Citazione da: Dani80 - Novembre 10, 2010, 17:22:34 pmCitazione da: alanford - Novembre 10, 2010, 15:55:29 pmQuesti erano i miei! Stupendi...ho sempre avuto la "fissa" per i calamai e le penne a china!bene, possiamo aprire una contrattazione per un acquisto multiplo...conosco un cartolaio molto disponibile che sarebbe felice di aiutarti
Se spedisce si può anche aprire una trattativa...sai, Milano è un pò distante da casa mia!