Dipende....qui c'è un ristorante dove fanno la carne di Kobe a 150,00 euri al kg...
Citazione da: Sir C - Novembre 15, 2010, 17:48:48 pmCitazione da: airangel - Novembre 15, 2010, 17:40:13 pmma non avete ancora capito che per massotto l'apparenza è tutto?per lui è importante andare nel ristorante di pesce più "in" a mangiare pesce delle paludi vietnamite cucinate con gli scarafaggi in cucina....però è fico, quindi si va lìInsomma è un insicuro che vive male e sogna i vip come modello a cui riferirsitraendo però i peggiori aspetti della cosa e sfogando la sua mediocrità scrivendo fiumi di cazzate qui sul forum solo perche ciò glida la senzazione di essere qualcuno o perlomeno di far credere a degli ignarilettori che lui "é" o che lui "ha" la conoscenza per spiegare certe logiche di meercato?E questo che volevi dire no? O ho capito male? mio Dio ma chi sei tu ? un commerciante o uno psicoterapeuta ? Hai centrato perfettamente il mio profilo umano e psicologico ... bravissimo ....colpito e affondato ... ti abbraccio Nicola .
Citazione da: airangel - Novembre 15, 2010, 17:40:13 pmma non avete ancora capito che per massotto l'apparenza è tutto?per lui è importante andare nel ristorante di pesce più "in" a mangiare pesce delle paludi vietnamite cucinate con gli scarafaggi in cucina....però è fico, quindi si va lìInsomma è un insicuro che vive male e sogna i vip come modello a cui riferirsitraendo però i peggiori aspetti della cosa e sfogando la sua mediocrità scrivendo fiumi di cazzate qui sul forum solo perche ciò glida la senzazione di essere qualcuno o perlomeno di far credere a degli ignarilettori che lui "é" o che lui "ha" la conoscenza per spiegare certe logiche di meercato?E questo che volevi dire no? O ho capito male?
ma non avete ancora capito che per massotto l'apparenza è tutto?per lui è importante andare nel ristorante di pesce più "in" a mangiare pesce delle paludi vietnamite cucinate con gli scarafaggi in cucina....però è fico, quindi si va lì
io amavo alla follìa la serie tv con barbareschi: nebbie e delitti.....era ambientata in quei posti.....paesaggi stupendi.....musica stupenda, buon livello degli attori.....tutto bello......poi han deciso di girarla a torino e non l'ha guardata più nessuno.....
grazie, ci proverò!
no a trovare il tempo per leggerlo.....
Comunque a parte gli scherzi,sul delta del po,oltre che a paesaggi mozzafiato (sembra di essere tornati indietro nel tempo)si mangia pesce con poco poco. L'anguilla è formidabile.