eh si cari amici....in realtà dovremmo essere in crisi , e in vari settori lo si è, ma in questo particolare pare si senta poco.......infatti trovare questi magnifici pezzi a prezzi umani,...non è facile....ma questo è legato per lo più al fatto che il seller cerca di non perdere o straperdere dati gli altri prezzi di acquisto.....poi molto lo fa il blasone...per es quando circa 8 mesi fa volevo prendere un cairelli di cui sopra.....e ho sentito quelle cifre,,,un amico seller professionista molto esperto conoscendomi ( amo la perfezione e i nos ) mi disse che aveva per le mani un leonidas cp2 assegnato agli elicotteristi esrecito italiano ..... in condizioni NOS scatola e bracciale dell'epoca allora considerata la bellezza del pezzo e i risvolti tecnici non inferiori al cairelli...anzi, forse superiori data la funzione taylor, del valjoux 222 del leonidas , mi decisi e lo presi e lo pagai 1900 euro ma dico NOS---- VOGLIAMO IMMAGINARE il prezzo eventuale di un cairelli di cui sopra in condizioni NOS con scatola e bracciale
? sarebbe una follia.....ciò per dire che c'è oggi molta esasperazione speculativa.,,,,,lo vuoi ?? il prezzo lo faccio io....e fuori da ogni regola di mercato..... ecco il mio pargolo......:-)