Orologico Forum 3.0

UFO

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:UFO
« Risposta #15 il: Novembre 16, 2010, 12:33:25 pm »
Quali sono le categorie sociali in cui si nascondono?
Cosi,tanto per regolarmi.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:UFO
« Risposta #16 il: Novembre 16, 2010, 12:42:27 pm »
i ragionieri!

Re:UFO
« Risposta #17 il: Novembre 16, 2010, 13:13:44 pm »
ma io non penso che questi "alieni" siano come noi. possono essere benissimo anche animali. e comunque non è detto che ne esistano solo 1 categoria. possono benissimo esistere più speci e non è detto che siano tutte evolute come noi o ancora di più.quindi non si possono mettere in contatto con noi.
per quanto riguarda i presunti avvistamenti, secondo me può benissimo essere che qualcosa sia veramente arrivato. tante sono tutte frottole ma penso che se sono nate queste voci, qualcosa di fondo ci deve essere.
e poi so benissimo che se io vedo un ufo e lo vado a dire a qualcuno, nessuno mi crederà perchè x molti sono solo frottole e passerei per pazzo.
poi pensate alla trasmissione che ha fatto l'apollo appena arrivato sulla luna. secondo me non è poi così falsa...magari c'era veramente qualcuno che li salutava... :)

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:UFO
« Risposta #18 il: Novembre 16, 2010, 13:32:27 pm »
 :-[ no no :-[
io non ci credo e non voglio credere.
quelli ci fanno a pezzetti.
credo solo a clark kent io..
me la faccio sotto solo al pensiero. :-[
e se esistono spero tanto siano clementi con tutti noi..anzi spero che siano clementi con me e che mi risparmino se dovessero fare uno sterminio di noi umani. ;D ;D
comunque..spero siano buoni e che vengano in pace..per condividere con noi la bellezze del mondo.
EXTRATERRESTRI SE STATE LEGGENDO QUESTO MESSAGGIO,NOI VI VOGLIAMO BENE E POSSIAMO VIVERE TUTTI INSIEME ALLEGRAMENTE!senza farci la guerra! :-*
 
 
 
 
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:UFO
« Risposta #19 il: Novembre 16, 2010, 13:33:54 pm »
ma quale allegramente.....alieni, se ci state leggendo vi prego......sterminate tutti in italia, è l'unico modo perchè questo paese abbia un futuro!!

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:UFO
« Risposta #20 il: Novembre 16, 2010, 15:00:45 pm »
state boni che nn siete ancora pronti...
i moderatori sono estraterrestri...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


alanford

Re:UFO
« Risposta #21 il: Novembre 16, 2010, 15:06:13 pm »
ma io non penso che questi "alieni" siano come noi. possono essere benissimo anche animali. e comunque non è detto che ne esistano solo 1 categoria. possono benissimo esistere più speci e non è detto che siano tutte evolute come noi o ancora di più.quindi non si possono mettere in contatto con noi.
per quanto riguarda i presunti avvistamenti, secondo me può benissimo essere che qualcosa sia veramente arrivato. tante sono tutte frottole ma penso che se sono nate queste voci, qualcosa di fondo ci deve essere.
e poi so benissimo che se io vedo un ufo e lo vado a dire a qualcuno, nessuno mi crederà perchè x molti sono solo frottole e passerei per pazzo.
poi pensate alla trasmissione che ha fatto l'apollo appena arrivato sulla luna. secondo me non è poi così falsa...magari c'era veramente qualcuno che li salutava... :)


Se non sono evoluti, come ci sono arrivati fino a quà, a piedi?

alanford

Re:UFO
« Risposta #22 il: Novembre 16, 2010, 15:07:53 pm »
:-[ no no :-[
io non ci credo e non voglio credere.
quelli ci fanno a pezzetti.
credo solo a clark kent io..
me la faccio sotto solo al pensiero. :-[
e se esistono spero tanto siano clementi con tutti noi..anzi spero che siano clementi con me e che mi risparmino se dovessero fare uno sterminio di noi umani. ;D ;D
comunque..spero siano buoni e che vengano in pace..per condividere con noi la bellezze del mondo.
EXTRATERRESTRI SE STATE LEGGENDO QUESTO MESSAGGIO,NOI VI VOGLIAMO BENE E POSSIAMO VIVERE TUTTI INSIEME ALLEGRAMENTE!senza farci la guerra! :-*


Parla per te, a me stanno sulle palle! :D

massotto

Re:UFO
« Risposta #23 il: Novembre 16, 2010, 15:10:03 pm »
ma io non penso che questi "alieni" siano come noi. possono essere benissimo anche animali. e comunque non è detto che ne esistano solo 1 categoria. possono benissimo esistere più speci e non è detto che siano tutte evolute come noi o ancora di più.quindi non si possono mettere in contatto con noi.
per quanto riguarda i presunti avvistamenti, secondo me può benissimo essere che qualcosa sia veramente arrivato. tante sono tutte frottole ma penso che se sono nate queste voci, qualcosa di fondo ci deve essere.
e poi so benissimo che se io vedo un ufo e lo vado a dire a qualcuno, nessuno mi crederà perchè x molti sono solo frottole e passerei per pazzo.
poi pensate alla trasmissione che ha fatto l'apollo appena arrivato sulla luna. secondo me non è poi così falsa...magari c'era veramente qualcuno che li salutava... :)

Signore e signori...abbiamo un ufologo fra noi ....   
 
ti faccio conoscere Roberto Pinotti ......  cosi' magari vi coordinate per il futuro ...ufologisticamente parlando.....
 
 
Io invece la penso come Margherita Hack ( che non è l'ultima arrivata ) .
Intervistata in una famosa trasmissione televisiva rispose sugli ufo :
 
Se..ondo me ..son tutte puttxxate   ....  ( senza la "c" ..in toscano )  ...  ;D ;D
 
...ma se ci sono sicuramente polsano Rolex ....questo si !!!!
 
 

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:UFO
« Risposta #24 il: Novembre 16, 2010, 15:10:43 pm »
Altamente culturale questo topic.
Ps se è vero che noi "normali" usiamo solo l'8% delle nostre capacità
cerebrali può darsi che gli aliens lo usino tutto.Sono extra per questo
alla fin fine.  Ma....chissa che mal di testa quando ce l'hanno.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

massotto

Re:UFO
« Risposta #25 il: Novembre 16, 2010, 15:12:11 pm »
speriamo non siano come quelli del film  "Alien" ....perchè altrimenti son guai !!!! :o :o :o :o

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:UFO
« Risposta #26 il: Novembre 16, 2010, 15:26:29 pm »
Pinotti!!! ahahahah è vero me lo ricordo in trasmissione quando c'era quella storia dell'autopsia... come si chiamava il posto.... l'area 51... Massottone che m'hai fatto ricordà!!! ahahahah


Matteo

massotto

Re:UFO
« Risposta #27 il: Novembre 16, 2010, 15:34:24 pm »
Pinotti!!! ahahahah è vero me lo ricordo in trasmissione quando c'era quella storia dell'autopsia... come si chiamava il posto.... l'area 51... Massottone che m'hai fatto ricordà!!! ahahahah


Matteo

esatto ...che poi si scopri' che anzichè alieni erano bambini morti con il male di "nonsochi" ...poveretti ...
 
una malattia rara che ingrandiva l'encefalo e non il corpo ... :( :(

Re:UFO
« Risposta #28 il: Novembre 16, 2010, 15:44:12 pm »
ma io non penso che questi "alieni" siano come noi. possono essere benissimo anche animali. e comunque non è detto che ne esistano solo 1 categoria. possono benissimo esistere più speci e non è detto che siano tutte evolute come noi o ancora di più.quindi non si possono mettere in contatto con noi.
per quanto riguarda i presunti avvistamenti, secondo me può benissimo essere che qualcosa sia veramente arrivato. tante sono tutte frottole ma penso che se sono nate queste voci, qualcosa di fondo ci deve essere.
e poi so benissimo che se io vedo un ufo e lo vado a dire a qualcuno, nessuno mi crederà perchè x molti sono solo frottole e passerei per pazzo.
poi pensate alla trasmissione che ha fatto l'apollo appena arrivato sulla luna. secondo me non è poi così falsa...magari c'era veramente qualcuno che li salutava... :)

Signore e signori...abbiamo un ufologo fra noi ....   
 
ti faccio conoscere Roberto Pinotti ......  cosi' magari vi coordinate per il futuro ...ufologisticamente parlando.....
 
 
Io invece la penso come Margherita Hack ( che non è l'ultima arrivata ) .
Intervistata in una famosa trasmissione televisiva rispose sugli ufo :
 
Se..ondo me ..son tutte puttxxate   ....  ( senza la "c" ..in toscano )  ...  ;D ;D
 
...ma se ci sono sicuramente polsano Rolex ....questo si !!!!


macchè ufologo e ufologo...a me piacciono questi discorsi...ne sono sempre attirato.naturalmente prendendo il tutto con le pinze

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:UFO
« Risposta #29 il: Novembre 16, 2010, 15:49:29 pm »
come mai massotto è così attivo in questo topic?