Orologico Forum 3.0

Gradite un goccio di whisky?

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Gradite un goccio di whisky?
« Risposta #60 il: Novembre 21, 2010, 20:31:39 pm »
Stelle??? Plaid????? Comodità???? Ragazzi.............come siete romantici!!!!! Anzi che non strappo nulla coi denti!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:Gradite un goccio di whisky?
« Risposta #61 il: Novembre 21, 2010, 21:09:19 pm »
Ma poi quando si dice macchina di che macchina parliamo?
La mia era la mitica 500, mitica perchè aveva motorizzato l'italia, ma.... lo spazio era quello che era! :'(
Evidentemente il primo indispensabile accessorio all'acquisto, erano i sedili "sbracabili", ma la leva del cambio li nel mezzo ed a distanza così ravvicinata, era un rischio terribile per tutti i "buchi"(maschili e femminili) che passavano nei paraggi!

Uno dei posti più "frequentati" per questo genere di cose, a Palermo, era (e forse lo è ancora.... ::) ) la strada panoramica che sale sul monte Pellegrino, promontorio che domina la città e che Goethe ebbe a definire come "il più bello del mondo"....
Lungo il percorso che porta alla vetta ci sono 2 gallerie una delle quali è sempre stata considerata, dai giovani proprietari di Fiat 500, 126 e derivate, come "l'alcova" per eccellenza, degna conclusione per una romantica passeggiata con panorama mozzafiato.
Diciamo che quelle poche centinaia di metri di strada buia erano, almeno nei pomeriggi del sabato e della domenica, sempre molto affollati: addirittura, chi arrivava tardi, trovava tutto occupato e doveva aspettare il turno per "entrare in galleria".
Ebbene, un mio amico mi raccontò una volta che, mentre era lassù, parcheggiato e in fila nel tunnel, sul più bello lui e la sua ragazza vennero scossi da un "fremito" più vigoroso di quanto potessero mai aspettarsi: travolti dal vortice della passione, avevano involontariamente spostato in folle la leva del cambio e la loro 500, lentamente ma inesorabilmente, era andata a tamponare la macchina che li "seguiva" in coda....
Che romanticismo!!  ;) :)

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Gradite un goccio di whisky?
« Risposta #62 il: Novembre 21, 2010, 23:42:25 pm »
mi si blocca la crescita...
smettetela...
 ;D ;D ;D ;D ;D
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Gradite un goccio di whisky?
« Risposta #63 il: Novembre 22, 2010, 08:16:07 am »
 :D :D