Orologico Forum 3.0

Gradite un goccio di whisky?

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Gradite un goccio di whisky?
« Risposta #30 il: Novembre 18, 2010, 21:29:38 pm »
ma mica sono alcolizzata Mariooo!
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Re:Gradite un goccio di whisky?
« Risposta #31 il: Novembre 19, 2010, 00:28:48 am »
Aspettiamo il responso. La birra con la nudità totale non vale peró.
Luca

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Gradite un goccio di whisky?
« Risposta #32 il: Novembre 19, 2010, 07:26:45 am »
sta sera appena rientro mangio,faccio la doccia e poi mi bevo una birra in divano.
poi vedo lui che fa.domani vi so dire.comunque credo FORTEMENTE ANZI NE SONO CONVINTA che il mio sex appeal(se dise cussi?)non ha limiti..anche con una birra in mano.. ;D ;D ;D

se il tuo ragazzo è infoiato, tu puoi avere in mano pure lo spazzolone del wc che........ ;D :D

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Gradite un goccio di whisky?
« Risposta #33 il: Novembre 19, 2010, 09:22:43 am »
responso negativo...
ga ciapà sono...
 :( :( :( :'( :'( :'(
ma era stanco dai..non volevo sforzarlo... :o
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Gradite un goccio di whisky?
« Risposta #34 il: Novembre 19, 2010, 09:27:15 am »
era stanco???

io lo sbatterei giù dalla finestra....

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Gradite un goccio di whisky?
« Risposta #35 il: Novembre 19, 2010, 09:56:21 am »
era stanco???

io lo sbatterei giù dalla finestra....

ma poverino..giu dalla finestra no..
però qualche volta..va a finire nel divano!
 ;D ;D ;D
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Gradite un goccio di whisky?
« Risposta #36 il: Novembre 19, 2010, 17:03:52 pm »
era stanco???

io lo sbatterei giù dalla finestra....



Sti ragazzi d'oggi pc e Playstation......... :'( :'( :'(

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Gradite un goccio di whisky?
« Risposta #37 il: Novembre 19, 2010, 17:33:14 pm »
ai nostri tempi altro che sono stanco..... :D :D

Re:Gradite un goccio di whisky?
« Risposta #38 il: Novembre 19, 2010, 18:24:09 pm »
ma mica sono alcolizzata Mariooo!
E ci mancherebbe altro! :'(  Ricorda però che l'alcool, è una sostanza che da' assuefazione, specie se ingerita regolarmente. Se posso darti un consiglio, alterna periodi alcoolici a periodi astemici, giusto per tenere sotto controllo l'assuefazione; oltretutto, daresti anche un pò di respiro al fegato, che probabilmente non apprezza come te, ottimi ed abbondanti "sprizz".  :D ;)

Re:Gradite un goccio di whisky?
« Risposta #39 il: Novembre 19, 2010, 18:31:26 pm »
ai nostri tempi altro che sono stanco..... :D :D
Forse ai miei, (tempi) si sorvolava anche su situazioni di disagio, ben superiori alla semplice stanchezza... Qualcuno ha mai provato, in piedi, contro un palo della luce, con la neve fino a metà polpaccio? Altro che stanchezza! Xè sta'n ca..o.  :D ;)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Gradite un goccio di whisky?
« Risposta #40 il: Novembre 19, 2010, 18:57:59 pm »
Adoro la grappa! Bevo solo la grappa! (di questo tipo di distillato).....più o meno mi piacciono di tutti i tipi.....ce n'è una sola per cui vado matto....la ordino (più o meno ogni anno) direttamente dal trentino....è la grappa di Gewurtztraminer....fantastica...profumata, dolce...splendida...una casa che amo...la Berta! ;) :P

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Gradite un goccio di whisky?
« Risposta #41 il: Novembre 20, 2010, 07:16:25 am »
ai nostri tempi altro che sono stanco..... :D :D
Forse ai miei, (tempi) si sorvolava anche su situazioni di disagio, ben superiori alla semplice stanchezza... Qualcuno ha mai provato, in piedi, contro un palo della luce, con la neve fino a metà polpaccio? Altro che stanchezza! Xè sta'n ca..o.  :D ;)

no....al contrario però ho provato in macchna....in pieno luglio......nel parcheggio di un ospedale.....in pieno pomeriggio.....blindati dentro per il viavai.....con un caldo osceno......roba da infarto al miocardio..... ;D ;D ;D

Re:Gradite un goccio di whisky?
« Risposta #42 il: Novembre 20, 2010, 11:13:25 am »
ai nostri tempi altro che sono stanco..... :D :D
Forse ai miei, (tempi) si sorvolava anche su situazioni di disagio, ben superiori alla semplice stanchezza... Qualcuno ha mai provato, in piedi, contro un palo della luce, con la neve fino a metà polpaccio? Altro che stanchezza! Xè sta'n ca..o.  :D ;)

no....al contrario però ho provato in macchna....in pieno luglio......nel parcheggio di un ospedale.....in pieno pomeriggio.....blindati dentro per il viavai.....con un caldo osceno......roba da infarto al miocardio..... ;D ;D ;D
Quisquilie... Immagina una sera d'estate, in cinquecento, col caldo che descrivi tu, + la macchina che senza che tu te ne accorga, sprofonda in una pozza semidensa di spurgo biologico, fino ai mozzi delle ruote e poi immagina di doverla tirare "fuori" da quella tragica situazione. L'odore l'avevamo percepito, ma si pensava: "Vabbè, siamo in campagna...", Quello che non si immaginava, era di essere così vicini alla fonte.  :-[ :'( :o

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Gradite un goccio di whisky?
« Risposta #43 il: Novembre 20, 2010, 11:16:22 am »
me la ricordo questa..... :D

purtroppo non posso raccontare dei dettagli, per evidenti motivi di decenza, ma ti garantisco che quel pomeriggio col solleone in mezzo alla gente che andava e veniva è stato indimenticabile in tutti i sensi...... :o :o ;D :D ;D

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Gradite un goccio di whisky?
« Risposta #44 il: Novembre 20, 2010, 14:05:52 pm »
Brutti zozzoni...'ste zozzerie fatele a casa vostra!!! ;D ;D ;D

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)