Grazie del benvenuto, buongiorno a te.
Allora, il planet effettivamente è molto bello, toglierei però subito il cinturino e metterei un cauciu o forse anche un nato! così lo vedrei perfetto al mio polso! poi ho visto questo (posto la foto se riesco) ma presumo costi uno sproposito e che sia introvabile (il casino royale).
A me piacciono gli orologi sportivi e un pò "ignoranti"...se così si può dire.
Comunque l'airman base 22 gmt, dovrebbe (dico dovrebbe perchè non ne ho la certezza) arrivarmi, l'ho comprato assieme al combat sub 200 (questo lo regalo a mio padre...ok non sarà un orologio prestigioso ma l'importante è che sia dignitoso qualitativamente). Trovo davvero molto bello il BASE22GMT e mi conforta la valutazione che hai dato del suo movimento.
Lo so, giustamente qui siete tutti abituati a grandi prezzi...ma io che sono appena partito con questa passione posso solo comprarmi un orologio che potrebbe essere confrontato con una golf (non so se airman e golf possono essere un paragone), e già questo mi rende orgoglioso! Non se se il mio discorso fa pieghe o meno
In effetti i grandi prezzi li vedo solo sul cartellino nelle vetrine e non al mio polso .
Per il planet di omega io lascerei perdere il casinò.......; che te fai della scritta se poi è in tutto e per tutto identico agli altri.
Io tifo per il planet che hai postato ma col bracciale in acciaio, lo prendi e poi ci metti il bond o altro.
Mi devo scusare, volevo dire "grandi PEZZI"...o almeno ho avuto la percezione che si parlasse quasi esclusivamente di orologi dai 2/3 mila euro in su!
Per quanto riguarda il casinò...la mia ignoranza in tema di orologeria e la rapidità con cui ho guardato el foto non mi ha fatto notare che la differenza sta solo nel nome, quindi hai assolutamente ragione.
Grazie a te e agli altri forumisti per le delucidazioni.
vi auguro una buona giornata (qui a milano piove di nuovo
)