A me il Samurai non dispiace....li "butterei" 350 euro....sempre con il massimo del rispetto per i 350 euro....ho detto buttare per il fatto che una volta comprato non ha mercato....!
Citazione da: Roberto - Novembre 22, 2010, 17:12:17 pmA me il Samurai non dispiace....li "butterei" 350 euro....sempre con il massimo del rispetto per i 350 euro....ho detto buttare per il fatto che una volta comprato non ha mercato....! Ma il vero appassionato non dovrebbe essere al di sopra di queste pure considerazioni di "mercato"? Insomma, se un pargolo piace lo si dovrebbe prendere senza considerar troppo a quanto lo si potrebbe vendere nel caso in cui poi dovesse "stancare" (anche perchè, quando un orologio non ti "prende" più, penso basti riporlo per un po' e poi ripolsarlo, più fieri di prima di sfoggiarlo ).P.S. Roberto, credo proprio che quei 350 euro spesi sul samurai sarebbero tutt'altro che buttati!
Citazione da: maximus 83 - Novembre 22, 2010, 19:58:03 pmCitazione da: Roberto - Novembre 22, 2010, 17:12:17 pmA me il Samurai non dispiace....li "butterei" 350 euro....sempre con il massimo del rispetto per i 350 euro....ho detto buttare per il fatto che una volta comprato non ha mercato....! Ma il vero appassionato non dovrebbe essere al di sopra di queste pure considerazioni di "mercato"? Insomma, se un pargolo piace lo si dovrebbe prendere senza considerar troppo a quanto lo si potrebbe vendere nel caso in cui poi dovesse "stancare" (anche perchè, quando un orologio non ti "prende" più, penso basti riporlo per un po' e poi ripolsarlo, più fieri di prima di sfoggiarlo ).P.S. Roberto, credo proprio che quei 350 euro spesi sul samurai sarebbero tutt'altro che buttati! Appunto....non hai colto l'ironia del mio messaggio...ho corretto il termine "buttare" perchè GIUSTAMENTE qualcuno potrebbe risentirsi sul buttare via soldi...lo so che non sarebbero buttati....altrimenti....nemmeno direi qualcosa riguardo un ipotetico acquisto....
Citazione da: Roberto - Novembre 22, 2010, 20:05:07 pmCitazione da: maximus 83 - Novembre 22, 2010, 19:58:03 pmCitazione da: Roberto - Novembre 22, 2010, 17:12:17 pmA me il Samurai non dispiace....li "butterei" 350 euro....sempre con il massimo del rispetto per i 350 euro....ho detto buttare per il fatto che una volta comprato non ha mercato....! Ma il vero appassionato non dovrebbe essere al di sopra di queste pure considerazioni di "mercato"? Insomma, se un pargolo piace lo si dovrebbe prendere senza considerar troppo a quanto lo si potrebbe vendere nel caso in cui poi dovesse "stancare" (anche perchè, quando un orologio non ti "prende" più, penso basti riporlo per un po' e poi ripolsarlo, più fieri di prima di sfoggiarlo ).P.S. Roberto, credo proprio che quei 350 euro spesi sul samurai sarebbero tutt'altro che buttati! Appunto....non hai colto l'ironia del mio messaggio...ho corretto il termine "buttare" perchè GIUSTAMENTE qualcuno potrebbe risentirsi sul buttare via soldi...lo so che non sarebbero buttati....altrimenti....nemmeno direi qualcosa riguardo un ipotetico acquisto.... Pardon
oltre tutto non è vero che il samurai non ha mercato...prorio per la sua irreperibilità ha un suo mercato (sempre proporzionato al suo valore)..ma se lo compri e te ne stanchi lo rivendi al volo...il problema più che altro è trovarlo...d ogni modo è il seiko più amato e lo trovo anche io davvero bello
Citazione da: maurex85 - Novembre 22, 2010, 23:02:12 pmoltre tutto non è vero che il samurai non ha mercato...prorio per la sua irreperibilità ha un suo mercato (sempre proporzionato al suo valore)..ma se lo compri e te ne stanchi lo rivendi al volo...il problema più che altro è trovarlo...d ogni modo è il seiko più amato e lo trovo anche io davvero bello ma come ...se il suo arancione Joebar lo ha tenuto sui mercatini , compreso il nostro ..per una vita a 110 euri ( credo ) .... e non so neanche se poi alla fine l'abbia venduto !!??!
Citazione da: massotto - Novembre 23, 2010, 09:18:50 amCitazione da: maurex85 - Novembre 22, 2010, 23:02:12 pmoltre tutto non è vero che il samurai non ha mercato...prorio per la sua irreperibilità ha un suo mercato (sempre proporzionato al suo valore)..ma se lo compri e te ne stanchi lo rivendi al volo...il problema più che altro è trovarlo...d ogni modo è il seiko più amato e lo trovo anche io davvero bello ma come ...se il suo arancione Joebar lo ha tenuto sui mercatini , compreso il nostro ..per una vita a 110 euri ( credo ) .... e non so neanche se poi alla fine l'abbia venduto !!??! era il monster (quello di joe) non il samurai quanta aria..che immetti
Citazione da: manuele - Novembre 23, 2010, 09:58:14 amCitazione da: massotto - Novembre 23, 2010, 09:18:50 amCitazione da: maurex85 - Novembre 22, 2010, 23:02:12 pmoltre tutto non è vero che il samurai non ha mercato...prorio per la sua irreperibilità ha un suo mercato (sempre proporzionato al suo valore)..ma se lo compri e te ne stanchi lo rivendi al volo...il problema più che altro è trovarlo...d ogni modo è il seiko più amato e lo trovo anche io davvero bello ma come ...se il suo arancione Joebar lo ha tenuto sui mercatini , compreso il nostro ..per una vita a 110 euri ( credo ) .... e non so neanche se poi alla fine l'abbia venduto !!??! era il monster (quello di joe) non il samurai quanta aria..che immetti ohhhh scusami ... tutt'altra cosa..... mamma mia che sbaglio ....