100.000 volte Certina DS ....
piuttosto che Seiko anche .... Festina ( dal 1908 pubblicità di stamattina per TV ) ... che fa rima con Certina....
Citazione da: massotto - Novembre 23, 2010, 10:44:18 ampiuttosto che Seiko anche .... Festina ( dal 1908 pubblicità di stamattina per TV ) ... che fa rima con Certina.... W FESTINA
Citazione da: manuele - Novembre 23, 2010, 10:49:22 amCitazione da: massotto - Novembre 23, 2010, 10:44:18 ampiuttosto che Seiko anche .... Festina ( dal 1908 pubblicità di stamattina per TV ) ... che fa rima con Certina.... W FESTINA no.... per me è ... abbasso Sieko !!! ... evviva tutto il resto ... ti abbraccio .....
Citazione da: manuele - Novembre 23, 2010, 09:58:14 amCitazione da: massotto - Novembre 23, 2010, 09:18:50 amCitazione da: maurex85 - Novembre 22, 2010, 23:02:12 pmoltre tutto non è vero che il samurai non ha mercato...prorio per la sua irreperibilità ha un suo mercato (sempre proporzionato al suo valore)..ma se lo compri e te ne stanchi lo rivendi al volo...il problema più che altro è trovarlo...d ogni modo è il seiko più amato e lo trovo anche io davvero bello ma come ...se il suo arancione Joebar lo ha tenuto sui mercatini , compreso il nostro ..per una vita a 110 euri ( credo ) .... e non so neanche se poi alla fine l'abbia venduto !!??! era il monster (quello di joe) non il samurai quanta aria..che immetti ohhhh scusami ... tutt'altra cosa..... mamma mia che sbaglio ....
Citazione da: massotto - Novembre 23, 2010, 09:18:50 amCitazione da: maurex85 - Novembre 22, 2010, 23:02:12 pmoltre tutto non è vero che il samurai non ha mercato...prorio per la sua irreperibilità ha un suo mercato (sempre proporzionato al suo valore)..ma se lo compri e te ne stanchi lo rivendi al volo...il problema più che altro è trovarlo...d ogni modo è il seiko più amato e lo trovo anche io davvero bello ma come ...se il suo arancione Joebar lo ha tenuto sui mercatini , compreso il nostro ..per una vita a 110 euri ( credo ) .... e non so neanche se poi alla fine l'abbia venduto !!??! era il monster (quello di joe) non il samurai quanta aria..che immetti
Citazione da: maurex85 - Novembre 22, 2010, 23:02:12 pmoltre tutto non è vero che il samurai non ha mercato...prorio per la sua irreperibilità ha un suo mercato (sempre proporzionato al suo valore)..ma se lo compri e te ne stanchi lo rivendi al volo...il problema più che altro è trovarlo...d ogni modo è il seiko più amato e lo trovo anche io davvero bello ma come ...se il suo arancione Joebar lo ha tenuto sui mercatini , compreso il nostro ..per una vita a 110 euri ( credo ) .... e non so neanche se poi alla fine l'abbia venduto !!??!
oltre tutto non è vero che il samurai non ha mercato...prorio per la sua irreperibilità ha un suo mercato (sempre proporzionato al suo valore)..ma se lo compri e te ne stanchi lo rivendi al volo...il problema più che altro è trovarlo...d ogni modo è il seiko più amato e lo trovo anche io davvero bello