ok, i tuoi gusti li conosciamo a memoria.....adesso possiamo continuare a parlare di questo Villeret?
C'ho il tarlo per un crono, siccome il 1815 lange è lontanissimo, questo potrebbe essere un ottimo surrogato.E con la raffinatezza del coassiale che ho avuto e mi è rimasto nel cuore.Chissà se esistono in altre tonalità.
Molto bello ed elegante quanto costa?
Citazione da: joebar - Novembre 24, 2010, 14:20:50 pmMolto bello ed elegante quanto costa?oro bianco fibbia 15.500 deployante 16.600oro rosa fibbia 14.480 deployante 15.580acciaio fibbia 9.870 deployante 10.240Considera che su blancpain girano sconti alti, anche del 30%
Allora il calibro ,a parte la complicazione monopulsante,è lo stesso dell'Omega B.A.?
Mi si è messa in testa questa meraviglia!Il pulsante radiale mi fa uscire di testa.Che ne pensate? Che movimento monta?Uploaded with ImageShack.us
Citazione da: massotto - Novembre 24, 2010, 08:49:43 amma lascia stare Alessà e comprati questo..... il piu' bell'orologio in circolazione ...il 6263 !!!!!!!! Dai Massimo.Tecnicamente, parlando, se non fosse daytona ed il valore collezionistico varrebbe 300 euro a dir tanto.Un crono è una cosa delicata, io ho avuto problemi anche con quelli nuovi, figuriamoci con uno vecchio.Non credo che lo comprerei mai, neanche se mi avanzassero i soldi.Anche perchè con i soldi di questo, ci viene il langhe 1815 e pure il resto e, con tutto il rispetto per rolex, mi sembrerebbe proprio di sparare sulla croce rossa.
ma lascia stare Alessà e comprati questo..... il piu' bell'orologio in circolazione ...il 6263 !!!!!!!!