Quito l'amico Roberto.. Tutte pippe mentali.. Ma avete presente I number Che fa omega ?! E Se guardate in altri 3 siti I problemi attuali sona appunto su moon o po , ma non su acqua terra o sub Prifessional 300 (Che montano il co axial) e non vi chiedete il perche'?! Ovviamente perche' sono Tra I piu' venduti in assoluto a chiaramente Se c'e ne sono difettosi e' piu' facile Che ne saltino fuori, ma ripeto.. Rispetto a quelli Che ci sono in giro Direi Che siamo nella media di una qualsiasi Casa Che fa grandi numeri
L'unica Casa Che fa grandi numeri Della quale non ho Mai sentito lamentele (anche Sea livello di precisione non e' il massimo ) e' seiko..:S
ma ne sei sicuro? perchè anche il tanto vituperato calibro 7s26 (quello montato sia nei modelli "base" che nei diver tipo "007", "009" e se non erro "monster"), ovvero il movimento automatico "entry level" della casa nipponica, che non ha mai "brillato" per precisione, nella versione 7s26a, nell'attuale versione 7s26b (dal 2004 - 2005 mi pare) rientra nei 10 sec/day (e se ben regolato dicono che faccia anche di meglio
).
Comunque il mio 009K, che ho da un mese e mezzo è partito da +7 sec/day ed ora, facendo la media tra polso e comodino, viaggia intorno ai + 2, + 3 secondi al giorno.
Comunque chiedo conferme o smentite a Manuele ed agli altri forumisti.