Orologico Forum 3.0

Nato...morto

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nato...morto
« Risposta #120 il: Dicembre 07, 2010, 19:23:52 pm »
Mi Vien da ridere quando leggo Che I nuovissimo sub non sono esteticamente proporzionati, ma Che siamo Noi a doverci abituare a tali Nuove proporzioni..

Che siamo schiavi ?!
E il bello e' Che chi lo scrive (Grazie a dio nessuno in questo forum) Neanche ci pensa..
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

massotto

Re:Nato...morto
« Risposta #121 il: Dicembre 08, 2010, 08:25:30 am »
Si Massimo...ma tu (come noi) non sei che una goccia nel mare del mercato orologiero.

Per 10 persone a cui non piace il nuovo Datejust, ce ne saranno 100 che lo compreranno!

mah...vedremo ....
 
ricordatevi che anche la gente ha il senso del "gusto comune" ,,,,
 
un oggetto non bello non è detto che si comprerà solo perchè si chiama ROlex..... 
 
Vedremo....   al momento mi dicono che i nuovi Rolex non piacciono e non vanno affatto.....  per nulla....  ;) :D

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nato...morto
« Risposta #122 il: Dicembre 08, 2010, 11:39:16 am »
Effettivamente Ora si vedono piu' daytona in giro rispetto a qualche anno fa.. Magari anche per un fatto di design..
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Re:Nato...morto
« Risposta #123 il: Dicembre 08, 2010, 11:44:50 am »
Dove lavoro io, i submariner si moltiplicano come le cellule  ;D , alternati da qualche GMT e/o DJ.
 
Certo, Rolex ha fatto parecchie scommesse negli ultimi anni: il DJ, il nuovo Yacht master (inspiegabilmente non esiste una versione in metallo: a chi lo vendono, a quel prezzo?), il rinnovo totale o quasi di tudor, che ha abbandonato le linee di discendenza Rolex (il chrono, con la scritta "chrono" sul quadrante.....costa l'ira di dio e pare uno swatch.....mamma mia  :o , invece trovo azzeccato il grandtour  :) ). Il tempo dirà se pagherà o meno.....

Re:Nato...morto
« Risposta #124 il: Dicembre 08, 2010, 19:00:50 pm »
Allora: premettendo che non immaginavo avrei aperto un topic così caldo, divagazioni o no ringrazio tutti  :)  ieri mattina sono andato dal concessionario e gli ho mostrato tutto foto compresa, l'ha preso in consegna tenendosi la garanzia e lasciandomi il solito pezzo di carta, ha detto che rimette la decisione di cambiarlo all'assistenza lì sopra ha scritto "cambio?"...in ogni caso, per non lasciare nulla al caso, ho scritto una bella mail alla longines customer service scrivendo tutti i fatti e la vicenda allegando seriale e referenza...e se necessario anche raccomandata mia madre sente puzza di bruciato dal concessionario anche se secondo me più di tanto non c'è da insistere con lui...le notizie dovrebbero arrivare la settimana prossima, vediamo come la va  :)

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nato...morto
« Risposta #125 il: Dicembre 08, 2010, 20:42:57 pm »
metti nella mail anche il link della discussione, fagli capire che la cosa comunque vada sarà diffusa in rete.... ;)

Claudio

Re:Nato...morto
« Risposta #126 il: Dicembre 08, 2010, 21:31:24 pm »
La garanzia è normale che la tenga. Viene inviata alla casa madre assieme all'orologio. Col mio Tissot è stato così.
Mio parere personale: se hai già comprato altre cose lì, forse poteva cambiartelo direttamente..... comunque, finchè c'è la garanzia sei coperto fino in fondo. Puzza di bruciato, io non la sentirei.
Tempi lunghi, però. A me hanno detto candidamente che il mio Tissot lo rivedrò non prima della metà di gennaio....  :-\

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Nato...morto
« Risposta #127 il: Dicembre 08, 2010, 21:44:02 pm »
metti nella mail anche il link della discussione, fagli capire che la cosa comunque vada sarà diffusa in rete.... ;)

 
 
Quoto!

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nato...morto
« Risposta #128 il: Dicembre 08, 2010, 21:53:20 pm »
Per fartelo cambiare in sedate stante devi esserci davvero amico purtroppo.. A me e' capitato con il Reverso per un graffietto sul quadrante , e la Orologeria in questione e' una delle piu' importanti di Milano , e lui , il titolare , prima di essere un puro commerciante e' un gentil uomo d'altri tempi  ;)
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Re:Nato...morto
« Risposta #129 il: Dicembre 08, 2010, 22:45:09 pm »
Allora: premettendo che non immaginavo avrei aperto un topic così caldo, divagazioni o no ringrazio tutti  :)  ieri mattina sono andato dal concessionario e gli ho mostrato tutto foto compresa, l'ha preso in consegna tenendosi la garanzia e lasciandomi il solito pezzo di carta, ha detto che rimette la decisione di cambiarlo all'assistenza lì sopra ha scritto "cambio?"...in ogni caso, per non lasciare nulla al caso, ho scritto una bella mail alla longines customer service scrivendo tutti i fatti e la vicenda allegando seriale e referenza...e se necessario anche raccomandata mia madre sente puzza di bruciato dal concessionario anche se secondo me più di tanto non c'è da insistere con lui...le notizie dovrebbero arrivare la settimana prossima, vediamo come la va  :)


Ho un pò di esperienza nell'Assistenza Post Vendita in Orologeria ....... e secondo la mia opinione il concessionario avrebbe dovuto sostituire l'orologio all'istante. La decisione di cambiarlo la deve pretendere "lui" (il concessionario) e non delegare l'assistenza....

Conosco concessionari di marchi alto e/o basso locati che difendono a spada tratta il loro cliente.
In ogni caso mi auguro che tutto vada a buon fine  :) .


Cicci
 ;)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Nato...morto
« Risposta #130 il: Dicembre 09, 2010, 08:23:20 am »
metti nella mail anche il link della discussione, fagli capire che la cosa comunque vada sarà diffusa in rete.... ;)

 
 
Quoto!

se ne fregano!
 :o

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Nato...morto
« Risposta #131 il: Dicembre 09, 2010, 08:50:39 am »
compratevi un seiko  ;D

Re:Nato...morto
« Risposta #132 il: Dicembre 09, 2010, 09:41:45 am »
compratevi un seiko  ;D

In effetti......
Il Tissot è ancora in assistenza, il Tudor si era piantato......
L'Orient sarà meno preciso..... ma non ha mai fatto nulla del genere..... ;D ;D

massotto

Re:Nato...morto
« Risposta #133 il: Dicembre 09, 2010, 10:56:09 am »
compratevi un seiko  ;D

piuttosto swatch ....  costa al limite meno , è piu' bellino ...robusto abbastanza per le mie esigenze ,,,,, :D :D

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nato...morto
« Risposta #134 il: Dicembre 09, 2010, 11:45:16 am »
La tua griglia è questa: metti quello che non hai in assistenza...

- Homo sapiens non urinat in ventum -