Ho un pò di esperienza nell'Assistenza Post Vendita in Orologeria ....... e secondo la mia opinione il concessionario avrebbe dovuto sostituire l'orologio all'istante. La decisione di cambiarlo la deve pretendere "lui" (il concessionario) e non delegare l'assistenza....
Conosco concessionari di marchi alto e/o basso locati che difendono a spada tratta il loro cliente.
In ogni caso mi auguro che tutto vada a buon fine .
Cicci
Severo sono pienamente d'accordo, è questo il punto che mi ha colpito...
a prescindere dalla disponibilità immediata tempo due settimane e la sostituzione l'avrebbe fatta...speriamo, se succede qualcosa di storto la mail diventa raccomandata e continuiamo nei reclami...l'altro giorno mi aveva chiamato (24 ore dopo, non male) il servizio clienti ma non ho potuto rispondere, e richiamando non ho trovato lo stesso centralino, ho inviato di nuovo la mail al customer service swatch group...quanto ad inserire il post non ci ho pensato, che se ne freghino o no sarebbe stato un segnale interessante, me lo tengo da parte non si sa mai
in conclusione in settimana le notizie...preghiamo
rispondendo a manu, ti dò ragione ma quell'altra bestia (molto peggiore
) di concessionario ha mandato da quasi tre mesi la mail per richiedere il seiko ma niente... e sempre da questo aspetterò molto di più per sapere dell'hamilton
è destino perdo gli swatch group e manco un seiko riesco a trovare, mi sa che vedrò a napoli come per la mia ragazza, pazienza per garanzia e confezione del venditore