certo....e in tutti i campi, non solo con gli orologi......oggi la frase.....ma come.....ci ho speso 50mila euro per sta macchina, ed ora ha questi problemi?
non ha più senso......purtroppo.....questi sono i tempi.....e per adeguarsi occorre davvero ripensare a tante scelte di acquisto......e privilegiare la qualità reale, non quella pubblicizzata.
Ma infatti hai ragione Angelo, così come Giuseppe.
Se parliamo di auto ( ma lo stesso concetto vale per ogni settore merceologico), ho contatti da diversi anni per motivi di lavoro con un grosso ricambista sia al dettaglio che all'ingrosso. Ebbene mi dice che di pezzi di ricambio per bmw e mercedes ne vende a camionate così come per fiat. Che abbiamo ( mediamente ) un
livello qualitativo + elevato rispetto a fiat ( e vorrei vedere vista la differenza di prezzo ) è fuor di dubbio ma che siano esenti da difetti è fuori dalla realtà. Se poi qualcuno ha i paraocchi e vuole parlare per partito preso
che faccia pure certamente non sarò io a contestare tanto, come si dice: non c'è peggio sordo di chi non
vuol sentire.