"che sfiga" come direbbe massotto.
conta anche che per massimo alcuni dei difetti che riscontro io tipo sfere ,hesalite o righettine sul quadrante controluce (non graffi) difetti non lo sono...
..e onestamente a questo punto non so se sbaglia lui o io...dato che lui i suoi rolex li trova tutti perfetti..in invece di tutti i rolex che ho avuto secondo i miei parametri di perfetto non ce ne è stato neanche uno..
Ma Mauri .... ti ricordo che sei uno che non fai "toccare" il tuo orologio alle persone per paura che si sporchi ....
non so se la tua mente sia attendibile ....
auauhauhauhauhau..
mentore..hai ragione...e ti dico anche che preferirei viverla come la vivi tu e il 90% dei compratori...
Ma a me piace il dettaglio se pago tanto... ,poi per carità ,mi metto l'animoin pace se so che è così ,infatti il seamaster non mi si stacca più dal polso malgrado il difetto alle lancette...
Andate a vedere la presentazione del doxa fatta da angelo...
Io ho evidenziato solo il difetto sulla riserva di carica che se è evidente in quella prospettiva figuriamoci di lato.... (sul seamaster devi proprio metterlo di sbieco)...ma se guardate bene anche la sfera dei minuti nella parte bassa dove vi è la luminova.........
Insomma per me sono difetti visto che si ,lo avranno il 90% degli orologi sportivi con luminova o altro...ma resta il fatto che il mio pam 210 non lo ha