Orologico Forum 3.0

Nato...morto

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Nato...morto
« Risposta #90 il: Dicembre 07, 2010, 14:24:39 pm »
ormai mi sembra che abbiamo appurato che il teorema....spendere di più per non avere problemi di difetti o guasti.....è una chimera, per non dire altro.....


mi spiace massotto.....tu continua a vivere nel mondo dei 7 nani.

gidi_34

Re:Nato...morto
« Risposta #91 il: Dicembre 07, 2010, 14:26:51 pm »
son contento per baume...in effetti anche il mio visto al lentino tempo fa è perfetto...

son felice anche che un possessore di rolex si sia espresso oggettivamente..non è cosa da poco oggi come oggi....

massotto? dove sei? sei svenuto?

ahahahhhahahha

massotto

Re:Nato...morto
« Risposta #92 il: Dicembre 07, 2010, 14:28:24 pm »
"che sfiga" come direbbe massotto.

conta anche che per massimo alcuni dei difetti che riscontro io tipo sfere ,hesalite o righettine sul quadrante controluce (non graffi) difetti non lo sono...
..e onestamente a questo punto non so se sbaglia lui o io...dato che lui i suoi rolex li trova tutti perfetti..in invece di tutti i rolex che ho avuto secondo i miei parametri di perfetto non ce ne è stato neanche uno..

Ma Mauri .... ti ricordo che sei uno che non fai "toccare" il tuo orologio alle persone per paura che si sporchi ....
 
non so se la tua mente sia attendibile ....   :D :D :D :D :D :D

massotto

Re:Nato...morto
« Risposta #93 il: Dicembre 07, 2010, 14:35:14 pm »
son contento per baume...in effetti anche il mio visto al lentino tempo fa è perfetto...

son felice anche che un possessore di rolex si sia espresso oggettivamente..non è cosa da poco oggi come oggi....

massotto? dove sei? sei svenuto?

ahahahhhahahha

Se Mauri sulle finiture è oggettivo io sono il Papa ... ;D ;D ;D ;D
 
per voi chiunque parla male di Rolex è nele giusto ....
 
 
ahahahahaahahah

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nato...morto
« Risposta #94 il: Dicembre 07, 2010, 14:35:36 pm »
"che sfiga" come direbbe massotto.

conta anche che per massimo alcuni dei difetti che riscontro io tipo sfere ,hesalite o righettine sul quadrante controluce (non graffi) difetti non lo sono...
..e onestamente a questo punto non so se sbaglia lui o io...dato che lui i suoi rolex li trova tutti perfetti..in invece di tutti i rolex che ho avuto secondo i miei parametri di perfetto non ce ne è stato neanche uno..

Ma Mauri .... ti ricordo che sei uno che non fai "toccare" il tuo orologio alle persone per paura che si sporchi ....
 
non so se la tua mente sia attendibile ....   :D :D :D :D :D :D

 
auauhauhauhauhau..
mentore..hai ragione...e ti dico anche che preferirei viverla come la vivi tu e il 90% dei compratori...
Ma a me piace il dettaglio se pago tanto... ,poi per carità ,mi metto l'animoin pace se so che è così ,infatti il seamaster non mi si stacca più dal polso malgrado il difetto alle lancette...
 
Andate a vedere la presentazione del doxa fatta da angelo...
Io ho evidenziato solo il difetto sulla riserva di carica che se è evidente in quella prospettiva figuriamoci di lato.... (sul seamaster devi proprio metterlo di sbieco)...ma se guardate bene anche la sfera dei minuti nella parte bassa dove vi è la luminova.........
 
Insomma per me sono difetti visto che si ,lo avranno il 90% degli orologi sportivi con luminova o altro...ma resta il fatto che il mio pam 210 non lo ha
 
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nato...morto
« Risposta #95 il: Dicembre 07, 2010, 14:39:05 pm »
son contento per baume...in effetti anche il mio visto al lentino tempo fa è perfetto...

son felice anche che un possessore di rolex si sia espresso oggettivamente..non è cosa da poco oggi come oggi....

massotto? dove sei? sei svenuto?

ahahahhhahahha

Se Mauri sulle finiture è oggettivo io sono il Papa ... ;D ;D ;D ;D
 
per voi chiunque parla male di Rolex è nele giusto ....
 
 
ahahahahaahahah

 
 ;D ;D ;D
pontefice..devi ammettere che non è poi così costoso rifinire una lancetta come si devi o fare un quadrante nero perfettamente lucido...se poi te la fai pagare cara e salata direi che è un dovere ;)
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

gidi_34

Re:Nato...morto
« Risposta #96 il: Dicembre 07, 2010, 14:44:32 pm »
ma no...che dici...

è rolex...

ahahahahahaha

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Nato...morto
« Risposta #97 il: Dicembre 07, 2010, 14:46:12 pm »
  Le solite cose...uff....mpoderatori mettete una sezione dedicata alla bella vita, lusso e motori...così magari qui si torna a parlare di orologi...... :'(     

gidi_34

Re:Nato...morto
« Risposta #98 il: Dicembre 07, 2010, 14:46:36 pm »
Le solite cose...uff....mpoderatori mettete una sezione dedicata alla bella vita, lusso e motori...così magari qui si torna a parlare di orologi...... :'(

qui parliamo di case di orologeria che si fan pagare 5000 euro un orologio e lo rifiniscono come i cinesi...

per te magari 5 mila euro son noccioline, per altri posson esser soldi...e tanti...e magari si sente di friggere se vede dei difetti marcati (vedi i quadranti) che su un orologio da 10 milioni di lire non dovrebbero esserci...

quindi tutti daccordo quando si butta roba marrone su longines e altri...ma guai a toccare la corona!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Nato...morto
« Risposta #99 il: Dicembre 07, 2010, 14:49:17 pm »
Ma sei matto o cosa? Non ho fatto nessuno dei discorsi da te detti....le noccioline al massimo me le mangio!!! E' stucchevole che ogni volta si parla di ville a cortina, bmw, auto, mercedes e basta!!!!! Il tema è l'orologio malfunzionante di un nostro amico...e invece è diventata una chiacchera da Novella2000....ultimamente di orologi si parla davvero poco...per dar spazio a ste menate da Maria De Filippi......
 
E come detto sopra lo ripeto....per favore torniamo a parlare di orologi e orologeria!
 
 

gidi_34

Re:Nato...morto
« Risposta #100 il: Dicembre 07, 2010, 14:51:16 pm »
calmati...al massimo sono i moderatori che devono dire quello che devo fare non tu.

riguardo al post stiamo parlando di rifiniture e problemi meccanici...quindi quasi tutti gli interventi, compresi quelli sull'esperienza del nostro amico su rolex sono coerenti.


maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nato...morto
« Risposta #101 il: Dicembre 07, 2010, 14:51:48 pm »
io penso di aver riportato l'argomento in tema ;)
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

gidi_34

Re:Nato...morto
« Risposta #102 il: Dicembre 07, 2010, 14:51:58 pm »
calmati...al massimo sono i moderatori che devono dire quello che devo fare non tu.

riguardo al post stiamo parlando di rifiniture e problemi meccanici...quindi quasi tutti gli interventi, compresi quelli sull'esperienza del nostro amico su rolex sono coerenti.



il problema è che appena è uscito fuori il problema di rolex il solito massotto ha sbroccato...

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nato...morto
« Risposta #103 il: Dicembre 07, 2010, 14:53:41 pm »
ma no...che dici...

è rolex...

ahahahahahaha

non solo rolex..in linea di massima parlo della qualità attuale di un po di tutte le case medio alte...
Insomma..la prima foto che ho postato è quella di ub breguet che con tutto rispetto Rolex se la dovrebbe mangiare a colazione.. ;)
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Nato...morto
« Risposta #104 il: Dicembre 07, 2010, 14:56:29 pm »
allora.....adesso diamoci un taglio......

non si può affrontare un argomento senza per forza divagare in macchine e altri argomenti che non c'entrano niente??

stavamo parlando della qualità degli orologi di oggi, non di altro....