Ma....scusate un attimo,mi sa che mi sono perso qualcosa.Ma...quello che che ha mangiato il veleno per topi è un cane o una bambina? ??Questa Mila è un cristiano o na bestia schifosa? Santo Gesu' io pensavo che fosse una bambina,non una cagnaccia.E guardo anche ...che gli ho dato il numero del centro antiveleni............
AIUTO RAGAZZIla sorellina di Milo ieri(Mila) ha preso in bocca una trappola per i topi,quelle che sono di colre blu verde e rosa.appena mi sono accorta gli e l'ho tolta di bocca e sono corsa dal veterinario che le ha fatto una puntura anticoaugulante.ho tanta paura,non voglio che muoia.leggendo in internet scrivono che basta queta puntura e per due settimane delle pastiglie per rimettere tutto in ordine.ho paura...voi mi date buone notizie?se in veterinario ha fatto questa puntura me lo avrebbe detto se c'erano possibilità di pegggioramento..ora si deve aspettare 4/5 giorni perchè se il veleno farà effetto non lo farà subito.ma con la puntura in teoria..e si vedrebbe se sta male la mia Mila..invece sta bene.vi prego ditemi tutto quello che sapete..VI PREGO!
Ma....scusate un attimo,mi sa che mi sono perso qualcosa.Ma...quello che che ha mangiato il veleno per topi è un cane o una bambina???Questa Mila è un cristiano o na bestia schifosa?Santo Gesu' io pensavo che fosse una bambina,non una cagnaccia.E guardo anche ...che gli ho dato il numero del centro antiveleni............