Orologico Forum 3.0

Ridatemi la tastiera!!!!

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Re:Ridatemi la tastiera!!!!
« Risposta #15 il: Dicembre 09, 2010, 15:53:47 pm »

Pensavo di essere l'unico macaco a pensarla cosi. Ora mi sento mlto meglio.

sei in compagnia di angelo....fai te...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Dicembre 09, 2010, 16:02:04 pm »
io avevo lo stesso tuo samsung.....in 6 mesi è andato due volte in assistenza.....prima perchè si era rotto il famoso e farlocco touch screen......poi la seconda volta perchè si è rotto l'audio.....

ora ho un lg.....sempre touch screen ma non sono per niente soddisfatto......

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Dicembre 09, 2010, 16:07:38 pm »
Effettivamente la possibilità di scrivere con una mano è un limite del touch screen che le molteplici funzionalità aggiuntive, se non d'interesse, potrebbero non compensarne l'assenza.

Matteo

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Dicembre 09, 2010, 16:10:10 pm »
A onor del vero bisogna dire che, se non si supera una certa fascia di prezzo, difficilmente si può comprare un buon prodotto.
Se mi proponessero un touch-screen a 150-200€ lo lascerei lì dove si trova.

Ultimamente ho provato il Galaxy della Samsung e devo dire che mi ha molto impressionato (in senso buono naturalmente), anche gli ultimi HTC sono molto performanti!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Dicembre 09, 2010, 16:10:59 pm »
se bisogna usare due mani per scriverci, allora è un regresso, non un progresso...

massotto

« Risposta #20 il: Dicembre 10, 2010, 08:21:04 am »
Ho un cellulare Samsung "touch-screen" da almeno un paio di anni (credo sia stato uno dei primi modelli ad essere stato immesso nel mercato), ad oggi non mi pento per nulla della scelta...paradossalmente riesco a digitare ed a scrivere sms molto più velocemente che su una tastiera reale.

Credo che sia solo un fatto di abitudine.

paradossalmente anch'io.... fervente uomo "antico" e legato alle vecchie tastiere , con il TS Samsung  acquistato sabato devo dire mi trovo benissimo....

Forse è davvero questione di abitudine... :D

poi ..calandomi la vista ...con lo schermo piu' grandino mi trovo meglio ... ;)

« Risposta #21 il: Dicembre 10, 2010, 14:59:43 pm »
tastiera per sempre
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

gidi_34

« Risposta #22 il: Dicembre 10, 2010, 17:05:43 pm »
dipende dai touch...io ne ho avuti parecchi...i migliore è l'iphone e il samsung...il blackberry che ho appena finisce il contartto lo butto nel cesso...

gidi_34

« Risposta #23 il: Dicembre 10, 2010, 17:08:38 pm »
@angelo...

siccome sei un padano riccone...tu puoi solo prenderti questo...leghe pregiate, tasti e tanta esclusività...sui 20 mila credo!

ahahahaha

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Dicembre 10, 2010, 17:25:57 pm »
ma poi alla fine non è tanto il sistema dell'i-touch....ma il fatto che sono padelloni.....se non si possono maneggiare con una sola mano non è progresso!

gidi_34

« Risposta #25 il: Dicembre 10, 2010, 17:43:48 pm »
per molti di noi (professionisti) è indispensabile e utile la mail sul cellulare...e solo i padelloni hi tech te la possono garantire...si lavora meglio...

dipende dall'uso che ne devi fare...

pensa a questi padelloni che fanno da pc con internet on line, da navigatore perchè hanno il gps integrato, da blocco appunti perchè li puoi usare con word excel ecc ecc...sono degli strumenti, potentissimi, da lavoro...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Dicembre 10, 2010, 17:54:25 pm »
Angelo prova il mio...Nokia 5800...piccolo discreto, touch screen ma manegevolissimo e facile da usare....il telefono è un carroarmato.....calcola che io sto 24h su 24 al telefono e la sua batteria in continuo uso mi dura per quasi tutto il giorno....per email, file, scritture varie e internet ho i portatili...altro che palmari! ;)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Dicembre 11, 2010, 07:33:28 am »
ma infatti non mi piacciono gli ibridi.....o cellulare o pc.....si mandano tante di quelle mail inutili tanto per far vedere che c'hai il cell. tecnologico....... :o

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Dicembre 11, 2010, 12:34:13 pm »
Angelo prova il mio...Nokia 5800...piccolo discreto, touch screen ma manegevolissimo e facile da usare....il telefono è un carroarmato.....calcola che io sto 24h su 24 al telefono e la sua batteria in continuo uso mi dura per quasi tutto il giorno....per email, file, scritture varie e internet ho i portatili...altro che palmari! ;)
uguale!pure io ce l'ho...è un fenomeno questo telefono...
non costa molto,ed è davvero facile la maneggiare e usare...
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Dicembre 11, 2010, 12:52:39 pm »
io ho un HTC HD2 da 4,3 pollici e non lo cambierei ( per ora) con nulla.

Ci guardo dalla TV, ascolto la radio in streaming, 2 navigatori satellitari ( tomtom e igo8) con tutte le mappe europee e alcune extraeuropee..........poi ci faccio 100000 di altre cose.

La tastiera virtuale di default effettivamente è poco precisa ma ho risolto installando la RESCO KEYBOARD 6 e tutto va alla grande.

Spesso guardo e rispondo su vari forum con il device senza problemi come avessi i PC di casa.