Orologico Forum 3.0

Ridatemi la tastiera!!!!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Re:Ridatemi la tastiera!!!!
« Risposta #45 il: Dicembre 13, 2010, 11:05:34 am »
ma poi scusate eh.....ma se uno va via 5-6 giorni in vacanzas, e ha bisogno del pc o del telefono per le mail.....allora è messo male....ma molto male.......e chi siete, amministratori delegati della Microsoft? della Coca-Cola? della Procter&Gamble? primari di cardiochirurgia con reperibilità?

o più semplicemente dei cazzari inverecondi??!

:D :D ;D ;D :D :D ;D ;D

No Angelo...non è così...sai benissimo (per esempio) qual'è il mio lavoro...noi siamo in continuo cambiamento giornaliero...anche nei giorni di festa o vacanza perchè c'è da organizzare il set per quando si rientra...oltretutto siamo sempre in contatto con uffici comunali che anche durante le feste fanno i turni e per qualsiasi comunicazione devi essere sempre reperibile....io per esempio dal 29 dicembre al 2 di gennaio non ci sarò...ma ci saranno i miei ragazzi a Roma che lavoreranno per uno spot pubblicitario....ergo io DEVO essere sempre reperibile e raggiungibile per qualsiasi comunicazione!!! Non tutte le attività chiudono....molte.....si "rilassano" ma continuano! Non è quastione di essere messi male, cazzari o amministratori delegati..... ;)

« Risposta #46 il: Dicembre 13, 2010, 11:17:32 am »
Sì, ho appena mandato un sms con una mano.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Dicembre 13, 2010, 11:18:19 am »
ma poi scusate eh.....ma se uno va via 5-6 giorni in vacanzas, e ha bisogno del pc o del telefono per le mail.....allora è messo male....ma molto male.......e chi siete, amministratori delegati della Microsoft? della Coca-Cola? della Procter&Gamble? primari di cardiochirurgia con reperibilità?

No Angelo...non è così...sai benissimo (per esempio) qual'è il mio lavoro...noi siamo in continuo cambiamento giornaliero...anche nei giorni di festa o vacanza perchè c'è da organizzare il set per quando si rientra...oltretutto siamo sempre in contatto con uffici comunali che anche durante le feste fanno i turni e per qualsiasi comunicazione devi essere sempre reperibile....io per esempio dal 29 dicembre al 2 di gennaio non ci sarò...ma ci saranno i miei ragazzi a Roma che lavoreranno per uno spot pubblicitario....ergo io DEVO essere sempre reperibile e raggiungibile per qualsiasi comunicazione!!! Non tutte le attività chiudono....molte.....si "rilassano" ma continuano! Non è quastione di essere messi male, cazzari o amministratori delegati..... ;)

eh vabbè....non basta il cellulare per essere reperibile?

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Dicembre 13, 2010, 11:25:33 am »

eh vabbè....non basta il cellulare per essere reperibile?

Angelo le comunicazioni non si fanno solo tramite "voce"....ma c'è bisogno di cose scritte...carte intestate ecc. ecc.....ecco che serve un portatile...ovviamente non posso mandare fax da Praga....ma la sera devo controllare le mail proprio per questo...cosicchè si può mandare qualsiasi comunicazione subito....ripeto non è così semlice...ci sono alcune attività che lo richiedono...altre no...per esempio io ho sempre il tel acceso con la suoneria sempre giorno e notte.....sai quante volte capita che mi chiamano a notte fonda (2,3, 4 di notte) perchè ci sono problemi.........il bello e il brutto del lavoro.....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Dicembre 13, 2010, 11:38:25 am »
una notte ti chiamerò anche io alle 4 di notte.....ma per mandarti aff....... ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D 8)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: Dicembre 13, 2010, 15:42:04 pm »
una notte ti chiamerò anche io alle 4 di notte.....ma per mandarti aff....... ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D 8)

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  Ti risponderò a dovere......

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #51 il: Dicembre 14, 2010, 13:33:36 pm »
poi scusami Angelo ma l'iphone è importante specialmente per uno che non ha un posto fisso con pc ed internet come te io anche quando sono in giro per lavoro seguo il forum basta un clic e sono sempre presente se no il forum era frequentato da impiegati pensionati o grandi maneger..................(Alessandro) ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: Dicembre 14, 2010, 13:35:34 pm »
ma infatti ognuno ha le sue esigenze, ma non mi dite che è un telefono comodo!
 :o

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: Dicembre 14, 2010, 13:44:24 pm »
ma infatti ognuno ha le sue esigenze, ma non mi dite che è un telefono comodo!
 :o

Angelo, ma cosa intendi per telefono "comodo"?  ???

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: Dicembre 14, 2010, 14:49:42 pm »
un telefono che se lo metti in tasca non lo senti.....e che quando devi rispondere non devi chiamare uno che passa per aiutarti a tenerlo in mano.

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: Dicembre 14, 2010, 15:30:44 pm »
un telefono che se lo metti in tasca non lo senti.....e che quando devi rispondere non devi chiamare uno che passa per aiutarti a tenerlo in mano.

Vabbè dai...io con l'iphone riesco a fare tutto con una mano (ed ho una mano di grandezza media)

Se invece parli di tablet-pc allora ti dò ragione, per il 99% delle persone che li compra sono inutili...servono solo come status symbol!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

« Risposta #56 il: Dicembre 15, 2010, 10:45:57 am »
A questo punto mi vien da pensare ai tempi in cui, al massimo potevi rimpiangere di non avere in tasca qualche gettone telefonico; poi venne il periodo in cui si era disposti a viaggiare con un mattone in tasca, pur di essere in grado di comunicare alla moglie, il momento esatto, in cui buttare la pasta.
Conosciamo tutti i progressi tecnologici che si sono snocciolati nel corso degli anni e che oggi consentono a chiunque lo voglia di comunicare con il mondo intero, da qualsiasi posizione geografica, Mi chiedo quali saranno le possibilità che il progresso ci fornirà in futuro; temo che il limite di tutto ciò, sia ancora lontano dall'essere prevedibile. Sarebbe bello e giusto, se ognuno di noi si limitasse a servirsi della fetta di tecnologia strettamente necessaria a soddisfare le sue esigenze; ma non è così; a fronte di alcuni che la utilizzano in modo coerente, sfruttando appieno le possibilità connettive offerte, c'è una moltitudine di individui, che continua a servirsene unicamente per una parte infinitesimale delle sue potenzialità. Un pò come usare il cannone per ammazzare la zanzara, tanto per fare un esempio banale. Capisco benissimo l'amico Angelo, che si lamenta, perchè a suo avviso certe innovazioni, rischiano di diventare "scomode", se non si hanno esigenze specifiche avanzate, è la stessa situazione di chi come me, si è trovato a dover per forza acquistare, ben due telefonini, uno dopo l'altro, dotati di fotocamera, che non ho mai usato, costretto dal fatto che non era più possibile trovarne in commercio, di mancanti della funzione specifica. Il progresso, è progresso e nessuno dovrebbe lamentarsene, tranne forse nel caso in cui si tratti di progresso per lui "superfluo" a discapito magari di funzioni, che risulterebbero più utili per lui, ad esempio una maggiore autonomia della batteria, una migliore leggibilità...  :D ;)     

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: Dicembre 17, 2010, 10:36:18 am »
e con l'altra che ci hai fattoooo?
 :o :o :o :o :o :o :o :o :P
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: Dicembre 17, 2010, 11:22:08 am »
maliziosa Elen..... :D
« Ultima modifica: Dicembre 17, 2010, 18:51:16 pm da airangel »

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #59 il: Dicembre 17, 2010, 18:10:18 pm »
e con l'altra che ci hai fattoooo?
 :o :o :o :o :o :o :o :o :P

l'hai pizzicato con la mano nel.............................sacco ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D