Save a tutti
scrivo perchè un mio caro amico, conoscendo la mia passione per gli orologi, mi ha chiesto alcuni consigli in merito all'acquisto di un orologio meccanico per sua moglie che tra qualche giorno partorirà la loro prima figlia.
Dopo essermi sincerato che, vista l'occasione, un orologio meccanico fosse un regalo azzeccato (sapete meglio di me che spesso le donne sono refrattarie alla nostra passione), ho il compito di accompagnarlo sabato per qualche negozio al fine di perfezionare l'acquisto.
Il modello prescelto è un Rolex Oyster Perpetual Lady in acciaio 26mm in quanto, da quello che dice il mio amico, piace molto alla cara mogliettina. Il budget non dovrebbe superare i 3000 euro, anzi meglio se restiamo entro i 2500.
Avete consigli per orologi simili? Secondo voi il perpetual lady 26mm rientra nel budget? Ovviamente non vuol prendere in considerazione l'acquisto dell'usato.
Con l'occasione vi chiederei anche qualche recapito di ufficiali / reseller fidati a Roma per poter fare sabato il nostro giro.
Grazie a tutti
ABBA