Ragazzi ma scherziamo??? Ma giusto quel pazzo di Angelo può dire che il digitale è migliore di SKY.....stanno agli antipodi...solo per qualità e quantità offerta....fanno i coatti perchè hanno il mondiale per club! Ahahahahahahah hanno solo quello...e tutto il resto.... ? Ma si teneresso l'Inter contro il guhfvhjrbfhhbvryuribfvb e in finale contro cnhfhcvhfrvbhdfbhri, che io mi sono GODUTO alla grande il clasico....con la manita!!!!!!!!!! Grande Barca!!!!!! Altro che digitale...ma per favore... Il "meglio" della seria A...e la coppetta UEFA...ahahahhaah RIDICOLI!!!!!
Aohhhhhh nun fa er purciaro e mettite SKY che lo danno pure via cavo!!!
Io sono uno skyniano della prima ora, il primo abbonamento a telepiù è del 1989!
Sky è migliore sicuramente, oltre al calcio servito in maniera più professionale, offre canali meravigliosi come History Channel, Discovery,National Geographic ed altro ed altro.
Però bisogna dire che mediaset dal punto di vista calcistico, da TUTTO a metà prezzo.
Ieri comunque mi sono impiccato per vederlo, ogni venti minuti, mi dava tessera illeggibile, dovevo sfilarla e rimetterla.
E per attivarla, finchè non ho fatto l'199... a pagamento con ascolto di 3 minuti di pubblicità sul grande fratello, non è partita, fatto l'199 magicamente è partita subito!
Bastardi!