Orologico Forum 3.0

Un giorno straordinario!

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Re:Un giorno straordinario!
« Risposta #45 il: Dicembre 16, 2010, 08:49:22 am »
ma non lo avevi già il daytona acciaio?

madmax

« Risposta #46 il: Dicembre 16, 2010, 08:50:48 am »
Ti faccio anch'io i miei più sinceri complimenti perchè è sempre una soddisfazione e l'orologio è bello ma...siete stati molto bravi a "vendere" questo topic...nel senso che m'immaginano chissà quale strano, raro e originale orologio e poi quello...bello....ma sono rimasto un pò deluso...pensavo un Lange un PP o qualche altra rarità  :o  ! Dovremmo aspettare tempi migliori (nn mi fraitendete...nn voglio fare lo sborone ma ma come avete "caricato" il topic vemantente mi sono immaginato chissà cosi !!!)
Ti rinnovo i complimenti cmq veramente bel "ferro" !!!

« Risposta #47 il: Dicembre 16, 2010, 09:08:17 am »
.....dai adesso te lo posso dire! è FALSO! ;D ;D ;D ;D

Complimenti sinceri e un abbraccio.

Gianni :)

geco

• 717
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Dicembre 16, 2010, 10:44:49 am »
A quanto pare il Daytona mette tutti d'accordo...

Complimenti, è davvero un bell'orologio.

Ciao
Francesco
"If I knew for a certainty that a man was coming to my house with the conscious design of doing me good, I should run for my life." H.D.Thoreau

gidi_34

« Risposta #49 il: Dicembre 16, 2010, 11:41:37 am »
bello...complimenti per il pezzo...

specialmente per il costo...

io avrei preso altro con quei dindini...ma il daytona è sempre un daytona...

:D

« Risposta #50 il: Dicembre 16, 2010, 13:39:24 pm »
Grazie a tutti!!! per chi chiedeva dello 106520 ...cioè Daytan-Zenith ....quello sta in cassaforte!!! Non è stato venduto! ;)  ....Scusatemi ma a differenza di quello che qualcuno di voi sa la storia.....questo ha un'altro sapore!!! Io non prendo orologi per INVESTIMENTO ma per EMOZIONE!!! Questo mi ricorderà sempre l'anno 2010 ,mi ricorderà un'amicizia,mi ricorderà una persona che Stimo ,mi ricorderà determinati risultati.....e mi sembrava giusto celebrare tutto cio con qualcosa che a MIO personalissimo avviso potesse in ogni istante ricordare tutto questo! Per ME ...dico ME il DAYTAN ha nel suo essere quest'aria celebrativa, ha nel suo DNA qualcosa di UNICO qualcosa di ESCLUSIVO....qualcosa di PARTICOLARE.....qualcosa che ....anche se NON ti piace...riconosci che ...il DAYTAN è il DAYTAN.
In ogni caso ribadisco.....tutto ciò lo percepisco io.....alla fine rimane un oggetto costoso ...come molti altri.....ma a differenza di altri....per ME andava bene per significare QUESTO particolare momento della mia vita e del mio socio...Davide!  ;D
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

massotto

« Risposta #51 il: Dicembre 16, 2010, 14:03:13 pm »
hai detto delle cose molto belle ...... 

anche io ho due o tre oggetti che tratto cosi' ....

degli orologi il mio Nodata ...non si tocca.. è il MIO ricordo , della mia famiglia ...del mio papà , l'ultimo suo regalo prima della malattia !

Fatico comunque molto a identificare date o eventi in un oggetto.... e poco mi affeziono ad essi ( gli oggetti ) .... :D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: Dicembre 16, 2010, 14:32:30 pm »
Grazie a tutti!!! per chi chiedeva dello 106520 ...cioè Daytan-Zenith ....quello sta in cassaforte!!! Non è stato venduto! ;)  ....Scusatemi ma a differenza di quello che qualcuno di voi sa la storia.....questo ha un'altro sapore!!! Io non prendo orologi per INVESTIMENTO ma per EMOZIONE!!! Questo mi ricorderà sempre l'anno 2010 ,mi ricorderà un'amicizia,mi ricorderà una persona che Stimo ,mi ricorderà determinati risultati.....e mi sembrava giusto celebrare tutto cio con qualcosa che a MIO personalissimo avviso potesse in ogni istante ricordare tutto questo! Per ME ...dico ME il DAYTAN ha nel suo essere quest'aria celebrativa, ha nel suo DNA qualcosa di UNICO qualcosa di ESCLUSIVO....qualcosa di PARTICOLARE.....qualcosa che ....anche se NON ti piace...riconosci che ...il DAYTAN è il DAYTAN.
In ogni caso ribadisco.....tutto ciò lo percepisco io.....alla fine rimane un oggetto costoso ...come molti altri.....ma a differenza di altri....per ME andava bene per significare QUESTO particolare momento della mia vita e del mio socio...Davide!  ;D

;) 

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #53 il: Dicembre 16, 2010, 14:36:46 pm »

degli orologi il mio Nodata ...non si tocca.. è il MIO ricordo , della mia famiglia ...del mio papà , l'ultimo suo regalo prima della malattia !

Fatico comunque molto a identificare date o eventi in un oggetto.... e poco mi affeziono ad essi ( gli oggetti ) .... :D

questo si era capito......... ;D ;D ;D ;D ;D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: Dicembre 16, 2010, 14:37:18 pm »

questo si era capito......... ;D ;D ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

« Risposta #55 il: Dicembre 16, 2010, 15:40:01 pm »

Hai ragione Massimo! Non siamo tutti uguali!! Io invece attribuisco una sorta di poesia agli oggetti ...sopratutto agli orologi....sono un sognatore che ci vuoi fare! pensa che perfino in numero finale del Daytan era significativo per me!!!! ....Vero Gianni?...Quanta pazienza ha quest'uomo!!! ;-)
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

« Risposta #56 il: Dicembre 16, 2010, 17:22:31 pm »
Complimenti vivissimi per l'acquisto. Gran bel pezzo  :D
Un cronografo con la C maiuscola. Che anche a me piace molto (anche se, per adesso, rimane solo un desiderio).

« Risposta #57 il: Dicembre 16, 2010, 22:41:42 pm »
Complimenti!! Splendido crono ed uno dei pochi rolex che esteticamente mi piacciono davvero (come i precedenti submariner 8) , con e senza data ed il vecchio sea-dweller 8) 8) ).
Goditelo!!! ;) ;D ;D ;D
<<Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.>> (Antoine de Saint-Exupéry)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: Dicembre 17, 2010, 07:31:21 am »
prime impressioni al polso?

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: Dicembre 17, 2010, 09:18:22 am »