Grazie a tutti!!! per chi chiedeva dello 106520 ...cioè Daytan-Zenith ....quello sta in cassaforte!!! Non è stato venduto!
....Scusatemi ma a differenza di quello che qualcuno di voi sa la storia.....questo ha un'altro sapore!!! Io non prendo orologi per INVESTIMENTO ma per EMOZIONE!!! Questo mi ricorderà sempre l'anno 2010 ,mi ricorderà un'amicizia,mi ricorderà una persona che Stimo ,mi ricorderà determinati risultati.....e mi sembrava giusto celebrare tutto cio con qualcosa che a MIO personalissimo avviso potesse in ogni istante ricordare tutto questo! Per ME ...dico ME il DAYTAN ha nel suo essere quest'aria celebrativa, ha nel suo DNA qualcosa di UNICO qualcosa di ESCLUSIVO....qualcosa di PARTICOLARE.....qualcosa che ....anche se NON ti piace...riconosci che ...il DAYTAN è il DAYTAN.
In ogni caso ribadisco.....tutto ciò lo percepisco io.....alla fine rimane un oggetto costoso ...come molti altri.....ma a differenza di altri....per ME andava bene per significare QUESTO particolare momento della mia vita e del mio socio...Davide!