Beh.....dipende da che punto lo si guarda...se lo avesse fatto che so....uno Steinhart o altre si sarebbe parlato di copia...per questo dico come sopra...o l'originale...o nulla....
Citazione da: Roberto - Dicembre 16, 2010, 15:23:59 pmBeh.....dipende da che punto lo si guarda...se lo avesse fatto che so....uno Steinhart o altre si sarebbe parlato di copia...per questo dico come sopra...o l'originale...o nulla.... quoto in pieno ..... BIsogna fare sul serio nella vita..... le copie e i giochi li lasciamo agli altri .... Se uno non puo' niente di male .... un bel Seiko e via !!!
Meglio un Panerai che questa copia (vabbè, chiamiamolo tributo ).Sicuramente un Panerai (base) costa meno ed eviti gli imbarazzi nelle risposte nel caso ti facciano la domanda: "Bello, cos'è...un Panerai?"
Citazione da: massotto - Dicembre 16, 2010, 15:39:54 pmCitazione da: Roberto - Dicembre 16, 2010, 15:23:59 pmBeh.....dipende da che punto lo si guarda...se lo avesse fatto che so....uno Steinhart o altre si sarebbe parlato di copia...per questo dico come sopra...o l'originale...o nulla.... quoto in pieno ..... BIsogna fare sul serio nella vita..... le copie e i giochi li lasciamo agli altri .... Se uno non puo' niente di male .... un bel Seiko e via !!! Ma che te stai a dì!!!! O spendi €6000 pam 232 con dentro Unitas 6497 o spendi €50.000 ref. 3646 con dentro Rolex-Cortebert o prendi Seiko? La vita è bella perchè non è solo o bianco o nero, esistono e per fortuna le sfumature di colore!!!Dopo ognuno è libero di pensarla come vuole ma paragonare un orologio meccanico, con quadrante e sfere realizzate a mano e singolarmente con dentro un calibro come l'hamilton 921 ad un altro prodotto come Seiko (con tutto il bene che penso di Seiko) vuol dire parlare di due cose differenti.CiaoLuP.S. Volutamente non parlo del prezzo finale dell'orologio che sarebbe un'ulteriore valore aggiunto.