Citazione da: Andrea 65 - Dicembre 17, 2010, 10:29:42 amA me ne basterebbe una sola Robè...!!! La Camassa o la Toniolo??? Se poi me le da tutte e 2 insieme....beh...allora senza paura dico che posso pure morì in pace!!!!
A me ne basterebbe una sola Robè...!!!
Citazione da: merke - Dicembre 17, 2010, 13:33:52 pmCitazione da: airangel - Dicembre 17, 2010, 08:48:12 amtua moglie una mazza ferrata ti dovrebbe portare, altro che patak! Pensa che oggi mi aspettava col fucile...... "Allora? Che te sei comprato? " Scena meravigliosa in macchina!!!!
Citazione da: airangel - Dicembre 17, 2010, 08:48:12 amtua moglie una mazza ferrata ti dovrebbe portare, altro che patak! Pensa che oggi mi aspettava col fucile......
tua moglie una mazza ferrata ti dovrebbe portare, altro che patak!
Citazione da: Roberto - Dicembre 17, 2010, 13:12:07 pmCitazione da: Andrea 65 - Dicembre 17, 2010, 10:29:42 amA me ne basterebbe una sola Robè...!!! La Camassa o la Toniolo??? Se poi me le da tutte e 2 insieme....beh...allora senza paura dico che posso pure morì in pace!!!! Certo...t'ammazzano loro...io comunque preferisco la Toniolo...con quel didietro...!!!
Citazione da: Roberto - Dicembre 17, 2010, 17:34:39 pmCitazione da: merke - Dicembre 17, 2010, 13:33:52 pmCitazione da: airangel - Dicembre 17, 2010, 08:48:12 amtua moglie una mazza ferrata ti dovrebbe portare, altro che patak! Pensa che oggi mi aspettava col fucile...... "Allora? Che te sei comprato? " Scena meravigliosa in macchina!!!! quando sono tornato sai che mi ha detto.........perchè non l'hai comprato? e li che ho preso in mano il fucile IO e gli ho fatto un buco in testa
Citazione da: merke - Dicembre 17, 2010, 18:07:49 pmCitazione da: Roberto - Dicembre 17, 2010, 17:34:39 pmCitazione da: merke - Dicembre 17, 2010, 13:33:52 pmCitazione da: airangel - Dicembre 17, 2010, 08:48:12 amtua moglie una mazza ferrata ti dovrebbe portare, altro che patak! Pensa che oggi mi aspettava col fucile...... "Allora? Che te sei comprato? " Scena meravigliosa in macchina!!!! quando sono tornato sai che mi ha detto.........perchè non l'hai comprato? e li che ho preso in mano il fucile IO e gli ho fatto un buco in testa Li dovevi uscire e andarlo a prendere subito!!!!
se l'avessi preso ti avrebbe massacrato...non l'hai preso ti dice che potevi prenderlo......le donne son così....
quest'anno presepe ed albero avranno vita corta..l'albero è gia quasi senza palline,milo se le mangia,le stacca e ci si mette a giocare...mila invece ce l'ha con il muschio del presepe..lo porta in giro,se lo mette in bocca e va in giro con cespugli tra i denti..per non parlare delle statuine STORICHE...erano di mia mamma di quando era piccola..quindi guai a chi le tocca...ma con quelle due bestiaccie che fanno il disastro pure quelle prima o poi arrivaranno nelle loro fauci..proprio ieri,mi accorgo che a terra c'erano dei pezzettini di plastica tutti mordicchiati...era una pallina dell'albero...-.-'''
Citazione da: airangel - Dicembre 17, 2010, 18:46:37 pmse l'avessi preso ti avrebbe massacrato...non l'hai preso ti dice che potevi prenderlo......le donne son così....adesso e tutta amorevole................voi vedè che stasera ci scappa pure qualcosa
Borbonese? Gucci? Prada? Vuitton? oppure Corgonese, Bucci, Crada, Tuitton?