Citazione da: gidi_34 - Dicembre 20, 2010, 09:52:05 amentra da gucci ed esci con qualsiasi cosa...farà piacere di sicuro...eheheheTu ridi ma sai quante volte ci sono entrato da Gucci vuitton Fendi.......?Bè da 7 anni a questa parte gli avrò regalato una marea di roba tra borse portafogli e cazzi vari.... Volevo fargli qualcosa di diverso ma non so cosa......!Come fanno quelli che sono 20 anni che sono sposati.... ?
entra da gucci ed esci con qualsiasi cosa...farà piacere di sicuro...ehehehe
Citazione da: merke - Dicembre 20, 2010, 09:58:26 amCitazione da: gidi_34 - Dicembre 20, 2010, 09:52:05 amentra da gucci ed esci con qualsiasi cosa...farà piacere di sicuro...eheheheTu ridi ma sai quante volte ci sono entrato da Gucci vuitton Fendi.......?Bè da 7 anni a questa parte gli avrò regalato una marea di roba tra borse portafogli e cazzi vari.... Volevo fargli qualcosa di diverso ma non so cosa......!Come fanno quelli che sono 20 anni che sono sposati.... ?36? ?
che poi se ci ripenso per una stupidata..........eravamo in vacanza alle seychelles quando ad un certo punto guardando la tv parlavano di un aereo caduto in mare quello che era partito dal brasile va bè, da lì il silenzio per gli ultimi 3 giorni di soggiorno non ha più parlato pensavo che fossi stato io a fare qualcosa che non dovevo alla partenza per tornare a casa davanti l'aereoporto scoppia in lacrime non voleva salire per paura un cinema nel vero senso della parola ma la cosa più brutta che non era un diretto ma c'era uno scalo a dubai e poi il ritorno.......una vacanza così mai più!
A Marco mejo così....lei a Roma...e tu alle seiascelle, di nuovo...ma da solo!!!! Io ho aggiunto un altro regalo alla lei...gli regalo anche l'albergo a Praga....come minimo al matrimonio mo deve un 15300!!!!
Citazione da: merke - Dicembre 20, 2010, 11:10:14 amche poi se ci ripenso per una stupidata..........eravamo in vacanza alle seychelles quando ad un certo punto guardando la tv parlavano di un aereo caduto in mare quello che era partito dal brasile va bè, da lì il silenzio per gli ultimi 3 giorni di soggiorno non ha più parlato pensavo che fossi stato io a fare qualcosa che non dovevo alla partenza per tornare a casa davanti l'aereoporto scoppia in lacrime non voleva salire per paura un cinema nel vero senso della parola ma la cosa più brutta che non era un diretto ma c'era uno scalo a dubai e poi il ritorno.......una vacanza così mai più! e tu dovevi comprenderla....coccolarla....capirla....e che te devo dire tutto!
Citazione da: Roberto - Dicembre 20, 2010, 12:05:09 pmA Marco mejo così....lei a Roma...e tu alle seiascelle, di nuovo...ma da solo!!!! Io ho aggiunto un altro regalo alla lei...gli regalo anche l'albergo a Praga....come minimo al matrimonio mo deve un 15300!!!! casomai da solo a cuba 15300.........al matrimonio si che è la donna per la vita dammi retta
Citazione da: merke - Dicembre 20, 2010, 13:09:00 pmCitazione da: Roberto - Dicembre 20, 2010, 12:05:09 pmA Marco mejo così....lei a Roma...e tu alle seiascelle, di nuovo...ma da solo!!!! Io ho aggiunto un altro regalo alla lei...gli regalo anche l'albergo a Praga....come minimo al matrimonio mo deve un 15300!!!! se ti regala il 15300 occhio che c'è il trucco............. casomai da solo a cuba 15300.........al matrimonio si che è la donna per la vita dammi retta 15300 al matrimonio...me sposo tutto l'albero genealogico!!!!
Citazione da: Roberto - Dicembre 20, 2010, 12:05:09 pmA Marco mejo così....lei a Roma...e tu alle seiascelle, di nuovo...ma da solo!!!! Io ho aggiunto un altro regalo alla lei...gli regalo anche l'albergo a Praga....come minimo al matrimonio mo deve un 15300!!!! se ti regala il 15300 occhio che c'è il trucco............. casomai da solo a cuba 15300.........al matrimonio si che è la donna per la vita dammi retta
a proposito di regali..........è appena andato via il tecnico della caldaia è praticamente deceduta 850€ per quella nuova grazie BABBO NATALE
spendi 4 miliardi in orologi, ti lamenti per na caldaia!?!
Citazione da: airangel - Dicembre 20, 2010, 13:12:53 pmspendi 4 miliardi in orologi, ti lamenti per na caldaia!?! Infatti...sto tirchio!!!!