Se non lo può trovare,e chi ce l'ha non lo vende che per una grossa cifra,allora vuol dire che vale.Il prezzo,lo fa chi compera non chi vende.E questo vale per tutto,anche per i Rolex.
e se nessuno lo compera e resta li per mesi e mesi invenduto ? cosa vuol dire Kerik , tu che hai chiare le regole di mercato ?
L'importante pero' è vendere ..perchè se nessuno ti compra forse è ora di abbassare , o no???
Infatti è quello che dico io.Se devi abbassare,vuol dire che il prezzo non lo fai tu che vendi,ma chi compra.E questo vale per tutte le cose.Un prodotto vale una determinate cifra,quando c'è qualcuno disposto a spendere quel prezzo.
Scusa ma scrivi :
chi ce l'ha non lo vende che per una grossa cifra, allora vuol dire che vale
non è cosi .... se uno non lo vende per una grossa cifra vuol dire che , forse, non lo vuole nessuno perchè costa troppo ..non perchè vale !!!!
Se valesse lo comprerebbero tutti anche a una grossa cifra !!...
mentore...qui permettimi di correggerti....
(ma credo proprio che sarai d'accordo con me)..
ad una grossa cifra ,anzi a qualsiasi cifra si vende una cosa non che vale...ma che è semplicemente ricercata...un pam fuori produzione o un freccione piuttosto che un scritta rossa o polipetto che sia canali giusti lo vendi al volo...un gp chrono oro bianco (tanto per farvi confermare dall'amico alessandro)vale....ma difficilmente rivendibile proprio perchè poco ricercato dal mercato...infatti a mio modo di vedere ale ultimamente ha fatto acquisti intelligenti uno dopo l'altro (Bravo ale
)