ma ci vuole così tanto a fare la colazione a casa e più sana oltretutto??
è questione di abitudini.....se la fai completa prima di uscire di casa sei a posto....poi dei cornetti freschi di pasticceria al bar avrei i miei dubbi.....
Citazione da: airangel - Gennaio 05, 2011, 17:46:29 pmma ci vuole così tanto a fare la colazione a casa e più sana oltretutto??Il fatto è che io sono abituato a prendere il the a casa appena alzato e la colazione la faccio verso le 9/9,30, che faccio torno a casa?
Già,ormai di freschi ci sono solo le corna e non i cornetti (richiedono molto lavoroed è piu comodo affidarsi ai preparati industriali)
Citazione da: Sir C - Gennaio 06, 2011, 13:35:18 pmGià,ormai di freschi ci sono solo le corna e non i cornetti (richiedono molto lavoroed è piu comodo affidarsi ai preparati industriali)spacciati per pasticceria........
Citazione da: alanford - Gennaio 05, 2011, 20:15:46 pmCitazione da: airangel - Gennaio 05, 2011, 17:46:29 pmma ci vuole così tanto a fare la colazione a casa e più sana oltretutto??Il fatto è che io sono abituato a prendere il the a casa appena alzato e la colazione la faccio verso le 9/9,30, che faccio torno a casa? Visto dove abiti e dove lavori....lo potresti anche fare!!! Io mi riempio a casa come si deve.....e poi a metà mattinata caffè (o cappuccino se ho bruciore di stomaco) e un tramezzino....poi pranzo!