Orologico Forum 3.0

furti legalizzati

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Re:furti legalizzati
« Risposta #15 il: Dicembre 23, 2010, 18:21:58 pm »
Colazione.....a casa!!!! Latte e caffè...pane e marmellata (o miele se manca la marmellata) spremuta....e 4 gentilini!!!!! E vai così!!!!!  8) 8) 8)

alanford

« Risposta #16 il: Dicembre 23, 2010, 19:11:21 pm »
Io la prima la faccio a casa!
Ma poi la seconda verso le nove al bar.

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Dicembre 23, 2010, 20:16:51 pm »
Io sono "privilegiato" per quanto concerne la colazione...nel bar che frequento il barista è un mio carissimo amico, ergo colazione gratis! :D ;)
Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

lupo

• 950
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Dicembre 23, 2010, 23:04:38 pm »
Abito a Milano sono single,molto spesso mangio fuori un po per far presto un po per stare in compagnia,tante volte mi è capitato di essere letteralmente rapinato,ricordo una volta alla vecchia struttura alla stazione di Milano un acqua minerale piccola 1,50 € chamai la finanza per reclamare tramite un numero verde se non ricordo male,la scusa non me la ricordo ma non intervennero

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Dicembre 23, 2010, 23:10:54 pm »
il controllo dei prezzi è impossibile in una economia liberale...e capitalistica...
in linea teorica uno dovrebbe non andare più nel bar e quello alla fine si troverà costetto ad abbassare i prezzi...ma non è che una autorità può imporre prezzi più bassi
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Dicembre 24, 2010, 09:25:21 am »
l'unica arma è non andarci....

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #21 il: Dicembre 24, 2010, 11:27:54 am »
Colazione a casa con quello che capita dal cornetto con la cioccolata al panino con prosciutto
Ma il lunedì rigorosa colazione al bar con tanto di lettura dei quotidiani sportivi..... ;)

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Dicembre 24, 2010, 12:14:18 pm »

Esatto!!!
Poi a Bologna la colazione al bar non hanno capiti bene cosa è, i tortellini invece si  ;) , e se la fanno pagare un bel po'!!!
Mi sono dato questa regola appena un bar aumenta ad un euro non prendo più il caffè da lui purtroppo me ne sono rimasti solo 2.... :'( :'( :'(
Matteo

alanford

« Risposta #23 il: Dicembre 24, 2010, 13:29:00 pm »

Esatto!!!
Poi a Bologna la colazione al bar non hanno capiti bene cosa è, i tortellini invece si  ;) , e se la fanno pagare un bel po'!!!
Mi sono dato questa regola appena un bar aumenta ad un euro non prendo più il caffè da lui purtroppo me ne sono rimasti solo 2.... :'( :'( :'(
Matteo

Il problema è che all'eroporto non hai scampo!
Esci di casa alle 5, alle 7 devi per forza andare da loro! >:(

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Dicembre 24, 2010, 14:02:52 pm »

Esatto!!!
Matteo

Il problema è che all'eroporto non hai scampo!
Esci di casa alle 5, alle 7 devi per forza andare da loro! >:(

si infatti lì è un abuso!!! >:( >:( >:(

« Risposta #25 il: Dicembre 27, 2010, 18:26:50 pm »
L'italico rito del cappuccino e briochès, su di me non ha mai attecchito; preferisco la colazione salata alla serba. In questi giorni, stò facendo colazione con focaccia al taleggio e crescenza, fatta da me e conservata in freezer a pezzi. Il Sabato e la Domenica di solito, un bel panfocaccia, (piuttosto unto) farcito con pancetta coppata, provola affumicata e ben riscaldata nella tostiera piana; altro che cappuccino e briochès, non c'è gara!  :D ;)

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Dicembre 27, 2010, 18:57:25 pm »
L'italico rito del cappuccino e briochès, su di me non ha mai attecchito; preferisco la colazione salata alla serba. In questi giorni, stò facendo colazione con focaccia al taleggio e crescenza, fatta da me e conservata in freezer a pezzi. Il Sabato e la Domenica di solito, un bel panfocaccia, (piuttosto unto) farcito con pancetta coppata, provola affumicata e ben riscaldata nella tostiera piana; altro che cappuccino e briochès, non c'è gara!  :D ;)

Gesu' che orrore. Mi vien male solo a pensarci.
Io bevo il te e basta.Poi arrivo a pranzo (al limite un panino di mortadella alle 11,piccolopiccolo)

e il colesterolo?
« Ultima modifica: Dicembre 27, 2010, 19:15:35 pm da Sir C »
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

alanford

« Risposta #27 il: Dicembre 27, 2010, 19:40:37 pm »

Mario mi fai rabbrividire!
Io tè appena alzato e cornetto e cappuccino verso le 9,00.
Se cambio muoio, una volta ho tentato di fare la colazione all'inglese in Inghilterra, per poco muoio!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Dicembre 27, 2010, 22:18:42 pm »
Mattina....dolce! Cappuccino, pane, marmellata e al massimo il pane tostato! Poi spuntino con tramezzino e succo di frutta! Se poi vado all'estero....però mi adeguo alle abitudini!!!! E chi mi ha visto farlo........è ancora ad occhi aperti!!! ;D ;D ;D ;D ;D

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #29 il: Dicembre 27, 2010, 22:31:20 pm »
Mattina....dolce! Cappuccino, pane, marmellata e al massimo il pane tostato! Poi spuntino con tramezzino e succo di frutta! Se poi vado all'estero....però mi adeguo alle abitudini!!!! E chi mi ha visto farlo........è ancora ad occhi aperti!!! ;D ;D ;D ;D ;D

Si vedono i risultati...... ;D ;D ;D ;D