Noto con piacere che avete mantenuto alta la gradazione ; anche io mi sono difeso però.Mi hanno regalato una bottiglia di grappa Berta, che mi dicono essere molto pregiata,( il nome mi fa ridere perchè mi ricorda una canzone degli squallor, quella del toro nelle mutande).Abbiamo iniziato l'opera io e mio suocero e poi, quasi alla fine si è unita mia moglie, devo dire che è stato piacevole ci siamo fatti delle grasse risate.Per capodanno ho messo da parte 2 bottiglie di buon cognac.........................
Per capodanno......fiumi di birra (ottima) in quel di Praga!!!
Citazione da: Roberto - Dicembre 27, 2010, 23:01:55 pm Per capodanno......fiumi di birra (ottima) in quel di Praga!!! Allora, dopo il mini OD di Roma dell'anno scorso, faremo anche il mini OD a Praga!
Citazione da: orologico - Dicembre 27, 2010, 14:43:52 pmNoto con piacere che avete mantenuto alta la gradazione ; anche io mi sono difeso però.Mi hanno regalato una bottiglia di grappa Berta, che mi dicono essere molto pregiata,( il nome mi fa ridere perchè mi ricorda una canzone degli squallor, quella del toro nelle mutande).Abbiamo iniziato l'opera io e mio suocero e poi, quasi alla fine si è unita mia moglie, devo dire che è stato piacevole ci siamo fatti delle grasse risate.Per capodanno ho messo da parte 2 bottiglie di buon cognac......................... A parer mio la Berta è la migliore Grappa che ci sia....da intenditori! Chi te l'ha regalata ti ha fatto un BEL regalo!!! Io ne ho prese e ne prenderò altre 2 bottiglie! Per capodanno......fiumi di birra (ottima) in quel di Praga!!!
Pensa che mio fratello farà capodanno ad Oslo.......