Citazione da: airangel - Dicembre 28, 2010, 21:34:06 pmCitazione da: Sir C - Dicembre 28, 2010, 16:49:04 pmMa come fa una bella ragazza come te a stare con un orrore del genere? mamma mia.......La casa in sardegna? ....ahhhh ecco.....Allora ti perdono ma....appena puoi, mollalo.quoto....e poi la casa dipende dov è...... è vicino al mare!non siate cattivi con luiii!!! Nicola & Angelo i miei preferiti siete sempre voi è... ma quanto sono bella??
Citazione da: Sir C - Dicembre 28, 2010, 16:49:04 pmMa come fa una bella ragazza come te a stare con un orrore del genere? mamma mia.......La casa in sardegna? ....ahhhh ecco.....Allora ti perdono ma....appena puoi, mollalo.quoto....e poi la casa dipende dov è......
Ma come fa una bella ragazza come te a stare con un orrore del genere? mamma mia.......La casa in sardegna? ....ahhhh ecco.....Allora ti perdono ma....appena puoi, mollalo.
Citazione da: Elen - Dicembre 28, 2010, 23:16:43 pmCitazione da: airangel - Dicembre 28, 2010, 21:34:06 pmCitazione da: Sir C - Dicembre 28, 2010, 16:49:04 pmMa come fa una bella ragazza come te a stare con un orrore del genere? mamma mia.......La casa in sardegna? ....ahhhh ecco.....Allora ti perdono ma....appena puoi, mollalo.quoto....e poi la casa dipende dov è...... è vicino al mare!non siate cattivi con luiii!!! Nicola & Angelo i miei preferiti siete sempre voi è... ma quanto sono bella?? tu sì che sei bella, ma lui nun se pò vedè!
che lei è bella......ma lui nun se pò vedè.....
se li gonfierà cor botulino.....
ahia!occhio perchè ad afflosciarsi si comincia dai pettorali!!.....poi........
vero....dicono che succede sempre così!
mi fate preoccupare...lo sapete che i SARDI (l'ho letto in internet)hanno il membro (pisello) nella media più grande?quindi no problema...