ottimo risultato, ottenuto con l'orologio sempre al polsoo ottenuto sfruttando le ore notturne con delle posizioni di anticipo/ritardo?
Una regolazione davvero eccezionale Si mangia tutti i miei orologi, e di parecchio, pure. Il più preciso che ho, un Lorenz cronografo automatico, scarta 2 secondi indietro al giorno.Complimenti. Una prestazione davvero superlativa.
Citazione da: fabri5.5 - Dicembre 27, 2010, 22:32:35 pmottimo risultato, ottenuto con l'orologio sempre al polsoo ottenuto sfruttando le ore notturne con delle posizioni di anticipo/ritardo?Tenuto sempre al polso tranne la notte che lo tolgo e lo poggio con il fondello poggiato sul comodino praticamente in posizione supina Dormo circa 7 ore a notte Matteo
Citazione da: Teo - Dicembre 28, 2010, 10:10:59 amCitazione da: fabri5.5 - Dicembre 27, 2010, 22:32:35 pmottimo risultato, ottenuto con l'orologio sempre al polsoo ottenuto sfruttando le ore notturne con delle posizioni di anticipo/ritardo?Tenuto sempre al polso tranne la notte che lo tolgo e lo poggio con il fondello poggiato sul comodino praticamente in posizione supina Dormo circa 7 ore a notte Matteoposizione di quasi certo anticipo. In posizione orizontale:il bilancere appoggia con la sua estremità arrotondata sulla pietra di controperno,dalla quale è sostenuto. Il fatto di non appoggiare con il fianco del perno ma solo con la punta diminuisce l’attrito,viceversa aumenta nelle posizioni verticali.questo chiaramente quando un orologio è perfettamente regolato come il tuo!!
bravo....questa sì che è una prova seria!